1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Preordina ora Nintendo Switch OLED edizione Splatoon 3 da GameStop!

Annunciata da pochissimo, la console Nintendo Switch OLED in versione Splatoon 3 è già disponibile al preordine da GameStop!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Come spesso accade con l’arrivo di nuovi e importanti giochi esclusivi per la console ibrida della grande N, la piattaforma di punta di Nintendo viene decorata con un tema speciale e questo è il caso di Splatoon 3, che diventa protagonista di una versione speciale di Nintendo Switch OLED, già disponibile al preordine da GameStop!

Infatti, a 359,98€ potete preordinare la console esclusiva e potete decidere se ritirare il prodotto in negozio o farvelo spedire direttamente nel vostro domicilio. Inoltre, essendo un prodotto che supera i 40€ di spesa, la spedizione sarà completamente gratuita!

Il dock, i Joy-Con e il retro di Nintendo Switch OLED sono decorati con dei graffiti a tema Splatoon, per festeggiare l’uscita del nuovo capitolo della serie. Questa speciale versione della console ibrida della Casa di Kyoto verrà rilasciata il 26 agosto, qualche giorno prima rispetto all’arrivo di Splatoon 3, che sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2022.

Rispetto all’originale, Nintendo Switch OLED ha uno schermo più grande (7 pollici) con colori più vivi e nitidi grazie alla tecnologia OLED e una cornice più sottile. Ma i miglioramenti non si limitano allo schermo: la console dispone di uno stand più grande e regolabile con precisione maggiore, è presente una nuova porta LAN all’interno della base e la memoria interna è di 64 GB anziché 32, ma comunque espandibile. Inoltre anche il comparto audio è stato reso più efficiente sia in modalità portatile sia in quella fissa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStop
ADV GameStop Nintendo Switch OLED Splatoon 3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti