1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop apre i preordini dell’espansione Lucentezza Siderale

La nuova espansione del GCC, Pokémon – Spada e Scudo Lucentezza Siderale, sta per arrivare da GameStop ed è disponibile al pre-ordine!

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

La nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili, Pokémon – Spada e Scudo Lucentezza Siderale, sta per arrivare in Italia e GameStop ha già aperto i preordini. Tra queste nuovissime carte si fanno spazio per la prima volta i mostriciattoli provenienti dall’antica regione di Hisui, scenario di Leggende Pokémon: Arceus, e a dominare la scena sono le forme Originali di Dialga e Palkia.

L’espansione uscirà il 27 maggio 2022, ma effettuando subito il pre-ordine si potranno ricevere le proprie carte direttamente a casa, o ritirandole in negozio, a partire dal primo giorno di uscita. Pokémon – Spada e Scudo Lucentezza Siderale porta le potentissime carte Dialga Originale-V ASTRO e Palkia Originale-V ASTRO sul campo di battaglia, condividendo i riflettori anche con Typhlosion, Decidueye e Samurott di Hisui, oltre alle altre forme regionali come quella di Zoroark e Lilligant. Tra le novità ci sono anche le nuove carte dedicate ai mostriciattoli cromatici, conosciuti in questa espansione con il nome di Pokémon Lucenti.

Al momento da GameStop è possibile prenotare tre diversi articoli dedicati a Lucentezza Siderale, a partire dalle classiche buste da 10 carte per continuare con i set da tre buste da 18,98€, in cui si può anche ottenere una moneta dedicata a Eevee. Non può mancare il Set Allenatore Fuoriclasse, che include al suo interno delle bustine a tema Darkrai per proteggere le proprie carte, insieme al regolamento ufficiale e tutto il materiale utile per cominciare a giocare.

Carte rare e inedite vi aspettano in Pokémon – Spada e Scudo Lucentezza Siderale, dove sarà possibile sfoggiare tutta la potenza delle forme Hisui per la prima volta nel mondo del GCC!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti