1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Giveaway di Instant Gaming: ricevi gratis qualsiasi videogioco, credito o abbonamento online!

In vista delle feste di natale Pokémon Millenium assieme a Instant Gaming ha dato il via a un nuovo giveaway con cui vincere diversi premi!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
9

Siamo oramai giunti a dicembre e il 2021 si sta man mano avviando verso la sua conclusione. Per buona parte di noi, a breve, incominceranno le vacanze di Natale: si potrà giocare in santa pace fino a notte tarda, mangiare a più non posso e passare un bel periodo assieme ai nostri cari. Pertanto – visto il periodo – non fatevi scappare il nuovissimo Giveaway di Pokémon Millennium in collaborazione con Instant Gaming, con cui avrete la possibilità di ottenere gratuitamente un abbonamento, carta prepagata o gioco della vostra console preferita.

Per potervi partecipare, vi basterà essere iscritti a Instant Gaming e scegliere il prodotto che più vi aggrada dal catalogo dell’omonimo sito. Oltre ai sopracitati prodotti, potrete anche tentare di ottenere giochi che devono ancora uscire sulle principali piattaforme. Inoltre, per aumentare le vostre possibilità di vincere, potete decidere di seguire le principali pagine social di Instant Gaming e Pokémon Millennium e anche condividendo l’iniziativa sui vostri account attivi nei vari social. Qui di seguito, ecco il link per potervi partecipare.

Tra i vari giochi selezionabili più interessanti abbiamo sicuramente Forza Horizon 5: titolo di corse di casa Microsoft, che ai The Game Awards ha vinto ben quattro premi. Passando invece al mondo PlayStation, uno dei titoli più interessanti presenti su Instant Gaming è sicuramente Ghost of Tsushima Director’s Cut, che presenta al suo interno il gioco base, il DLC e anche la modalità multigiocatore. Infine per il mondo Nintendo, degni di nota sono Super Mario Odyssey, Pokémon Spada e Scudo, Hollow Knight e anche Animal Crossing: New Horizons. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Infine, vi ricordiamo che per poter partecipare al giveaway di Instant Gaming avrete tempo fino al 31 dicembre alle 23:59: pertanto non fatevi scappare questa ghiotta occasione in previsione delle feste. Il vincitore sarà estratto alla mezzanotte del 1° gennaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte instant-gaming.com
giveaway Instant Gaming Natale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti