1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Colpo Fusione è finalmente arrivato, acquista l’espansione del GCC Pokémon da GameStop

Le nuove carte del GCC Pokémon, Spada e Scudo – Colpo Fusione, sono disponibili alla prenotazione nei negozi di GameStop.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Le carte del GCC Pokémon sono protagoniste da GameStop! La famosa catena, che si occupa della vendita di videogiochi, non si ferma soltanto al mondo videoludico, ma permette a tanti utenti di trovare i loro articoli preferiti come peluche, carte e tanto altro ancora, per permettere a chiunque di collezionare qualsiasi articolo del mondo nerd. Proprio per questo, da GameStop è in arrivo la nuova espansione Spada e Scudo – Colpo Fusione!

La nuova collezione del GCC Pokémon sarà presto disponibile da GameStop, ma è comunque possibile prenotarla per poterla ricevere in pochi giochi a casa propria, senza doverla ritirarla in negozio, effettuando l’ordine online. L’espansione Spada e Scudo – Colpo Fusione può essere acquistata in due modi: prendendo un Set Allenatore Fuoriclasse, in uscita il 26 novembre, che permette di costruire il proprio mazzo mettendo a disposizione molte carte, oppure tramite le bustine da 10 carte, per poter cominciare a immergersi nel mondo del GCC Pokémon. Ricordiamo che abbonandosi a GS+, programma speciale di GameStop, è possibile ricevere tante promozioni speciali e avvisi tramite email.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti