1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStop: attiva un account per ottenere un buono sconto del 10%

Fino al 10 ottobre, tutti coloro che attiveranno un account GameStop+ riceveranno un buono sconto del 10% sul prossimo acquisto.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Fino al 10 ottobre, attivando un account GameStop+ sul sito di GameStop si avrà diritto a un buono sconto del 10%, da utilizzare entro il 15 ottobre. Per tutti i clienti GameStop che hanno un account non confermato attraverso l’e-mail ricevuta al momento della registrazione, è possibile richiedere una nuova e-mail per la conferma.

A partire dall’11 ottobre, al fine di garantire maggiore sicurezza e tutelare la privacy, GameStop ha deciso di consentire gli acquisti online soltanto ai possessori di un account GameStop+. Per questo è necessario registrarsi, oltre che per ricevere un buono sconto del 10%. Attivare un account è semplicissimo, bastano 3 semplici passaggi:

  1. accedere alla pagina di login del sito GameStop e cliccare su “Rispedire email di verifica”;
  2. inserire l’e-mail con la quale si è effettuata l’iscrizione al programma GameStop+;
  3. cliccare sul link ricevuto via e-mail.

Il buono sconto del 10% può essere utilizzato sia online che in negozio, e sarà inviato tramite e-mail qualche giorno dopo l’attivazione dell’account. Ricordiamo inoltre che sempre da GameStop è possibile preordinare Nintendo Switch OLED a soli 89€, grazie alle numerose promozioni presenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte gamestop.it
account GameStop sconti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti