1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I titoli presentati all’E3 2021 ora disponibili in preordine su Amazon Italia

Nonostante l’E3 2021 sia finita da pochi giorni, molti titoli presentati durante l’evento sono già disponibili per il preordine su Amazon.

di 
   · 4 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Anche l’E3 2021 è finita lasciando ai videogiocatori tanti nuovi giochi da apprezzare sulla propria console, alcuni dei quali usciranno dopo l’estate! Andiamo a vedere assieme alcuni dei titoli più attesi che sono già disponibile per il preordine su Amazon, alcuni dei quali pure in edizione limitata.

Ricordiamo che con Amazon Prime le consegne sono sempre gratuite e veloci al prezzo di 36€ all’anno.
Per gli studenti universitari, invece, la scelta migliore può essere Amazon Prime Student, che fornisce tutti i servizi di Prime al prezzo dimezzato di 18€ all’anno. Abbonandovi al servizio avrete accesso agli esclusivi contenuti multimediali del colosso statunitense, tra cui il vasto catalogo di film e serie TV di Prime Video, quello streaming di Twitch e quello musicale di Amazon Music.

Mario + Rabbids Sparks of Hope

preordine amazon

Mario + Rabbids Sparks of Hope è uno dei giochi più rappresentativi di questo E3. Durante questa avventura Mario con l’aiuto dei suoi amici Rabbids affronterà un’avventura nell’universo infinito per sconfiggere la temibile Cursa. Il secondo capitolo della serie di Mario + Rabbids è già disponibile per il preordine e sarà rilasciato su Nintendo Switch nel 2022.

Caricamento..

Mario Party Superstars

Preparatevi a passare delle serate di divertimento con i vostri amici su Mario Party Superstars! L’ultimo capitolo della saga di Mario Party contiene un totale di 100 minigiochi che variano dai quelli dei titoli passati a ad altri nuovi mai visti prima. Tutte le modalità di Mario Party Superstars saranno giocabili sia in locale sia in multiplayer online. Il titolo è già disponibile per il preordine su Amazon e verrà rilasciato ufficialmente il 29 ottobre.

Caricamento..

WarioWare: Get It Together!

Wario torna protagonista di un videogioco con il suo nuovo WarioWare: Get It Together! In questo nuovo spassoso titolo saranno presenti minigiochi e personaggi della serie di WarioWare che hanno fatto tanto divertire i fan di ogni età. Ogni minigioco potrà essere affrontato in singolo, con gli amici in locale condividendo i contoller Joy-Con oppure in modalità wireless locale con un’altra console e un’altra copia del gioco. WarioWare: Get It Together! sarà disponibile dal 10 settembre.

Caricamento..

Metroid Dread

preordine amazon

Dopo tanti anni di attesa, un nuovo titolo di Metroid arriva finalmente su Nintendo Switch. In Metroid Dread la coraggiosa cacciatrice di taglie Samus si scontrerà con il temibile robot E.M.M.I. su un misterioso pianeta alieno in un’avventura che dal trailer si prospetta emozionante. Il titolo arriverà molto presto su Nintendo Switch, più precisamente l’8 ottobre.

Caricamento..

Just Dance 2022

Tornate a ballare nel salotto di casa vostra con Just Dance 2022! Il famoso gioco di ballo di Ubisoft arriverà su Nintendo Switch con un nuovo capitolo il prossimo 4 novembre e comprenderà 40 nuovi brani con hit-songs come “Believer” degli Imagine Dragons e “Run the World (Girls)” di Beyoncé.

Caricamento..

Sonic Colours Ultimate

preordine amazon

Sonic Colours Ultimate, nuovo titolo con protagonista il riccio sonico arriverà su Nintendo Switch il prossimo 7 settembre. L’edizione in preordine su Amazon includerà il portachiavi esclusivo di “Baby Sonic“. Sonic Colours Ultimate è il remake in alta definizione dell’omonimo titolo uscito nell’ormai lontano 2010.

Caricamento..

Shin Megami Tensei V

Uno dei titoli che era più atteso dell’E3 2021 è sicuramente Shin Megami Tensei V. Il titolo GDR sviluppato dall’azienda giapponese Atlus avrà come protagonista uno studente di una scuola superiore di Tokyo che con i suoi poteri dovrà avventurarsi attraverso una terra infestata da demoni. Shin Megami Tensei V sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 12 novembre.

Caricamento..

Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp

La serie di Advance Wars torna dopo più di 13 anni su una console di Nintendo! Advance Wars è un titolo che potrà risultare sconosciuto ai più giovani ma a cui i più anziani hanno sicuramente giocato sul proprio Game Boy Advance. Questo videogioco strategico a turni è il remake dei primi due capitoli della saga. Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp arriverà su Nintendo Switch il 3 dicembre.

Caricamento..

Life is Strange: True Colors

Life is Strange: True Colors, nuovo titolo dell’omonima serie, arriva su console il prossimo 10 settembre. In questo capitolo il giocatore si metterà nei panni di Alex Chen, una ragazza con il potere dell’empatia che cerca di risolvere il mistero dietro la morte di suo fratello.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon E3

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti