1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Regno Glaciale: aperti oggi i preordini italiani della nuova espansione Pokémon

Regno Glaciale, la nuova espansione del GCC Pokémon in uscita il 18 giugno, è disponibile per il preordine da GameStopZing.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Regno Glaciale è la nuovissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita il 18 giugno. Dopo la grande attesa GameStopZing ha finalmente aperto i preordini per le bustine, il Set Allenatore e i Portfolio a tema. Le bustine da dieci carte sono disponibili a 5,98 euro ciascuna, con una bellissima illustrazione di Calyrex Cavaliere Glaciale in primo piano.

Questa espansione esce accompagnata da ben due bellissimi raccoglitori, entrambi già preordinabili. Il primo Portfolio costa 14,98 euro e può contenere ben 124 carte, grazie alle 14 comode pagine disponibili. L’artwork è molto bello e aggressivo in quanto presenta i tre uccelli leggendari in forma Galar, con l’eleganza di Articuno a dominare. Il secondo invece costa 9,98 euro e può contenere 40 carte; l’illustrazione qui è dedicata a Calyrex e alle sue due versioni, presenti in fronte e retro.

Il piatto più succulento dell’espansione però sono i Set Allenatore Fuoriclasse, attesissimi come ogni espansione che si rispetti. Questi set, in vendita a 59,98 euro, contengono tutto il necessario per un Allenatore in erba. All’interno troviamo infatti ben 8 bustine dell’espansione, accompagnate da 65 bustine protettive con le due versioni di Calyrex. Oltre all’immancabile codice per l’online poi troviamo ben 45 carte energia, 6 dadi segnalini danno, due segnalini condizione speciale e un dado lancia-moneta. Le sorprese però non finiscono qui in quanto all’interno si trovano anche una guida a come giocare l’espansione e un regolamento ufficiale del GCC Pokémon.

Insomma, l’attesa Regno Glaciale è alle porte e GameStopZing vi aspetta per assicurarvi tutti i meravigliosi prodotti di quest’ennesima espansione fantastica del GCC Pokémon. Solo gli Allenatori più coraggiosi raccoglieranno la sfida di Calyrex e si lanceranno in quest’espansione imperdibile.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti