1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Le offerte della settimana di Amazon: New Pokémon Snap e molto altro

Da New Pokémon Snap a tanti altri giochi, console e accessori, Amazon offre una vasta gamma di articoli per il gaming su ogni piattaforma.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Appena cominciato il mese di maggio, i giochi non mancano di certo, con delle uscite che stanno tenendo i giocatori incollati allo schermo. Su Amazon è possibile trovare i titoli del momento, come New Pokémon Snap, console e strumenti utili per la protezione e l’esperienza di gioco sulla propria piattaforma.

Ricordiamo che con Amazon Prime, il servizio di consegna veloce del sito, si possono sfruttare vari vantaggi, che vanno dalla musica alle serie TV e da poter usare anche su Twitch. Con €36 all’anno tutti gli ordini effettuati potranno arrivare in men che non si dica, ma è anche possibile risparmiare se si è studenti, con Amazon Prime Student, che permette di pagare solamente €18.

Console

Si parte con le console, trovando subito alcune buone offerte per le piattaforme di punta della grande N; Nintendo Switch, nel suo colore grigio, e la sorella minore Nintendo Switch Lite sono entrambe disponibili su Amazon a prezzi scontati. Questo sembrerebbe uno dei momenti migliori per mettere le mani su una delle console della casa di Kyoto, dato che sono diventati da poco disponibili alcuni titoli piuttosto interessanti.

Caricamento..
Caricamento..

Dal lato Sony, PlayStation 5 sembrerebbe ancora introvabile, ma ci pensa Microsoft a portare gli utenti nella next gen. Infatti, Xbox Series S è ancora disponibile sul sito, offrendo ai giocatori una piattaforma dalla dimensioni ristrette ma che nasconde tutta la potenza di una console della generazione più nuova.

Caricamento..

Videogiochi

L’ultimo spin-off dedicato ai mostriciattoli è finalmente uscito; New Pokémon Snap è adesso disponibile su Amazon, che lo offre anche in bundle insieme a 12 mesi di Nintendo Switch Online, per poter condividere con tutti i giocatori le migliori fotografie fatte nella fantastica regione di Lentil. Ma questo non è l’unico spin-off disponibile sul sito, dato che anche Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX, uscito durante il mese di marzo del 2020, è acquistabile con uno sconto.

Caricamento..
Caricamento..

Il momento di immergersi nel terrore di uno dei survival horror che hanno segnato la storia dei videogiochi è quasi arrivato; Resident Evil Village potrà essere giocato dal 8 maggio, ma per poterlo avere immediatamente al day one sarebbe meglio acquistarlo prima di quel giorno. Le atmosfere spettrali del castello Dimitrescu aspettano solo i giocatori più coragiosi.

Caricamento..

Accessori

Come sempre, su Amazon sono disponibili tantissimi articoli utili per le proprie console. Il 2021 segna i 25 anni dalla nascita dei Pokémon e PowerA ha voluto festeggiarlo con un nuovo controller, dedicato a Pikachu, il mostriciattolo numero 25. Molto simile a un Nintendo Switch Pro Controller, il prodotto presenta molte caratteristiche utili, come i pulsanti mappabili e la tecnologia Bluetooth 5.0.

Caricamento..

Sono presenti anche oggetti utili per i Joy-Con, anche questi disponibili in offerta, in caso si abbia bisogno di un paio di questi controller in più. Per poterli utilizzare più volte, c’è bisogno di ricaricarli e su Amazon c’è anche una vasta gamma di stazioni per poter caricare i propri Joy-Con e giocare ancora di più.

Caricamento..
Caricamento..

Se avete già una console next gen ma siete a corto di controller, Amazon offre anche questi. L’innovativo DualSense di PS5 può essere trovato in offerta, molto utile se si vuole condividere un gioco con i propri amici in casa. Inoltre, è da poco uscito un nuovo joystick per la nuova generazione di Xbox, l’Electric Volt, che uscirà il 4 maggio.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti