1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Amazon Music Unlimited: 3 mesi di prova gratuita per un periodo limitato

Promozione interessante su Amazon Music Unlimited: il servizio premium di Amazon è disponibile in prova gratuita per tre mesi.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Interessante promozione in casa Amazon, il servizio Amazon Music Unlimited è disponibile per tre mesi di prova gratuita, l’offerta scade il 24 maggio. Si tratta di un’occasione da non perdere per provare il servizio e le sue funzionalità. Con Amazon Music Unlimited si sblocca l’accesso a 60 milioni di brani, senza pubblicità e con skip illimitati. Oltre a questo sono disponibili diversi podcast interessanti, una marcia in più per un servizio già di ottima qualità.

Il servizio Unlimited è la versione più interessante dello streaming musicale dell’azienda di Jeff Bezos. Se comparato ad Amazon Prime Music, incluso con l’omonimo servizio, i brani disponibili sono ben 55 milioni in più. Oltre a questo ci sono diverse funzionalità aggiuntive. C’è anche la possibilità di farsi guidare da Alexa nella scelta dei brani; allo stesso modo esiste l’opzione Echo che consente di attivare il servizio su un dispositivo eleggibile.

amazon music unlimited

Oltre ad alcune uscite in esclusiva in catalogo troviamo contenuti a tema Pokémon: ricercando fra i podcast infatti è possibile trovare produzioni di appassionati o esperti che discutono di vari temi. Allo stesso modo si possono scovare varie produzioni a tema Nintendo, con approfondimenti sui titoli per Switch in uscita e molto altro. Sfortunatamente la maggior parte di questi prodotti sono in inglese ma non è da escludere che qualche italiano inizi a produrre contenuti. Il servizio infatti è aperto: chiunque produca un podcast può inviarlo ad Amazon Music e vederlo pubblicato. Tuttavia possiamo trovare anche le canzoni di Totally Pokémon, raccolta delle canzoni della serie cantate in varie lingue fra cui l’italiano. Si tratta di una vera chicca per gli appassionati che vogliono rivivere gli entusiasmanti pomeriggi davanti alla televisione della loro infanzia.

L’attenzione di Amazon al mondo dei videogiochi e dell’animazione però non si ferma ai podcast: anche su Amazon Prime Video infatti si possono trovare numerosi contenuti interessanti. Si possono trovare anime molto interessanti o documentari che approfondiscono aspetti legati all’universo videoludico.

Il catalogo di Amazon si amplia sempre di più e non è escluso che ci saranno altri prodotti unici. L’offerta per Amazon Music Unlimited è attivabile all’apposito link, mentre per avere Amazon Prime Video basta attivare Amazon Prime in prova gratuita. Attivando Prime Video inoltre si accede a Twitch Prime, servizio utile per riscattare succose ricompense in vari titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Amazon.it
Amazon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti