1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Arrivano in Italia i Puzzle da 1000 pezzi di Pokémon e Super Mario!

Arrivano da GameStopZing due splendidi e complicati puzzle Ravensburger dedicati a due teste di serie di Nintendo: Pokémon e Super Mario.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Tantissimi appassionati Nintendo non hanno come svago soltanto i videogiochi, ma amano dedicarsi anche ad altre attività tra cui quella di realizzare puzzle. A partire da oggi sono disponibili in Italia due complicati puzzle da ben 1000 pezzi dedicati a due teste di serie della scuderia Nintendo: Pokémon e Super Mario.

Entrambi i puzzle sono realizzati da Ravensburger, leader in questo settore e sinonimo di qualità. La nota azienda produce da decenni alcuni dei migliori puzzle presenti sul mercato, con materiali quanto più possibile riciclati e trattati in modo che siano non riflettenti. Tra i tantissimi modelli e disegni dei puzzle Ravensburger, spiccano i due dedicati ai Pokémon e a Mario acquistabili da GameStopZing.

Il primo puzzle è chiamato Pokémon Challenge, ed è ispirato ai primi 151 mostricciattoli, che in 50×70 cm racchiude ben 1000 pezzi tutti diversi. Il disegno raffigura proprio tutti le creature di Kanto distribuite lungo il piano non tanto per linee evolutive o tipi, bensì per colori. Quasi come a creare un arcobaleno di Pokémon, i mostriciattoli con caratteristiche cromatiche simili si mescolano, rendendo il puzzle più difficile da completare e allo stesso tempo bellissimo da guardare.

Il secondo puzzle è il Super Mario Challenge, dedicato interamente all’idraulico baffuto di Nintendo, con la comparsa sporadica di alcuni suoi amici come Luigi, Peach e Yoshi. I toni qui sono completamente tendenti al rosso, con davvero pochi dettagli che possano permettere di distinguere le sagome dei personaggi. A rendere ancora più complesso questo puzzle c’è la ripetitività delle figure, che in modo casuale si intrecciano in uno spazio di 50×70 cm suddiviso in 1000 pezzi.

Il puzzle Pokémon Challenge è già disponibile sul sito di GameStopZing mentre il puzzle Super Mario Challenge è ora preordinabile e uscirà il 30 aprile 2021. Un’occasione davvero imperdibile per tutti gli amanti delle due serie o per chi è appassionato di rompicapi da fare da soli o in compagnia.

Le offerte di GameStopZing non finiscono qui. Nel mese di aprile è possibile approfittare di moltissime offerte su tantissimi prodotti, tra cui molte dedicate al 25° anniversario di Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV GameStop Pokémon Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti