1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente disponibili in preordine da GameStopZing

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, remake della quarta generazione, possono già essere preordinati da GameStopZing.

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

I remake della quarta generazione sono finalmente arrivati! I nuovi Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente arrivano con una grafica tutta nuova per proporre ai giocatori un’esperienza più fedele possibile ai titoli originali, i giochi sono già preordinabili da GameStopZing. La versione fisica può già essere ordinata in negozio e sul sito ufficiale del rivenditore di videogiochi.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente possono essere preordinati da GameStopZing al prezzo di €60,98 ognuno. La data d’uscita dei due titoli non è ancora stata annunciata ufficialmente, con The Pokémon Company International che ha solamente dichiarato che arriveranno durante la fine del 2021, ma quando i giochi saranno rilasciati sarà possibile riceverli comodamente a casa o ritirarli in negozio immediatamente al day one. Sinnoh è pronta a tornare sugli schermi di una console Nintendo per far rivivere ai giocatori un’avventura indimenticabile che gli Allenatori ricordano con emozione dal 2006.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti