1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

GameStopZing lancia #gszloveyou, un contest per San Valentino

GameStopZing lancia il contest #gszloveyou per le coppie: prova a vincere una cena stellata per due con una storia Instagram originale

di 
   · 1 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Febbraio è il mese dell’amore e quale miglior modo per dichiarare tutto il proprio affetto alla persona amata se non vincendo una cena stellata e un gioco da tavolo grazie al nuovo contest di GameStopZing! Per partecipare basterà essere in possesso di un account Instagram e trovare un modo originale di dichiarare il proprio amore al compagno o alla compagna della propria vita.

Dichiara il tuo amore a chi ami davvero con una stories, tagga @gamestop.italy e inserisci l’hashtag #GSZLOVEYOU. Le 3 stories più divertenti e originali secondo il team di GameStopZing, con le relative dichiarazioni d’amore correttamente taggate, vinceranno 1 kit composto da: Smartbox- Cene stellate a casa tua: 1 Kit per preparare le ricette dello Chef Marc Lanteri, e un gioco da tavolo Back To The Future: Dice Through Time. Inoltre, le dichiarazioni vincenti saranno mandate in onda nella puntata del 10 febbraio di GSZ TV. I vincitori del contest saranno rivelati entro il 7 febbraio sulle pagine Instagram e Facebook di GameStopZing.

I selezionati dovranno poi inviare una mail a contestgamestop@gmail.com, ed effettuate le opportune verifiche sarà possibile riscattare il premio, giusto in tempo per San Valentino!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte GameStopZing
Contest GameStop san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti