1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

I 10 migliori regali Pokémon e Nintendo da mettere sotto l’albero

Il Natale è quasi arrivato e dei regali a tema Pokémon o Nintendo potrebbero essere l’ideale per una sorpresa sotto l’albero.

di 
   · 5 min lettura Offerte
Metti mi piace!
18

Le feste sono ormai alle porte ed è arrivato il momento di pensare ai regali da fare ad amici e parenti. Per noi che siamo appassionati Nintendo da sempre, questo periodo ci riporta alla mente il ricordo di quando eravamo piccoli e aspettavamo con trepidazione il giorno di Natale nella speranza di ricevere un nuovo gioco Pokémon, un nuova espansione delle Carte o magari una nuova console Nintendo.

Anche se adesso siamo cresciuti, il sentimento non cambia e sappiamo con certezze che questi doni continuano, indipendentemente dall’età a regalare sempre tante emozioni, sopratutto in un periodo come questo, dove il videogioco ha anche unito e accorciato le distanze tra tante persone.

Vi proponiamo quindi la nostra classifica dei 10 regali perfetti – più 2 bonus che trovate in fondo all’articolo – a tema Pokémon e Nintendo che potrete trovare online e nei negozi GameStopZing.

10 – Hyrule Warriors: L’era della calamità

Per tutti gli appassionati del mondo di The Legend of Zelda e per chi non si perde nemmeno un capitolo, anche se spin off, Hyrule Warriors: L’era della calamità è il regalo giusto. Il nuovissimo capitolo, ambientato 100 anni prima di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, offre sicuramente un gameplay completamente diverso rispetto ai capitoli precedenti con protagonisti Link e Zelda, ma questo titolo può fare capire ai giocatori cosa abbia portato agli eventi di Breath of the Wild.

9 – Animal Crossing: New Horizons

Protagonista indiscusso del 2020, Animal Crossing: New Horizons ha aiutato molta gente a comunicare tra loro, nonostante non potessero incontrarsi di persona. Candidato a Gioco dell’Anno ai The Game Awards, Animal Crossing permette di dare sfogo alla propria creatività, partendo da un’isola deserta e trasformandola nel proprio luogo dei sogni. Un titolo in continua evoluzione che offre sempre delle nuove possibilità.

8 – Ring Fit Adventure

Si sa, i cenoni di Natale e Capodanno possono dare una brutta piega alla propria forma fisica e il cibo sicuramente non manca. Ma non mancano nemmeno i metodi per rimanere in linea e Ring Fit Adventure è il regalo perfetto per chi vuole smaltire i cenoni nel migliore dei modi, muovendosi e allenando tutto il corpo.

7 – Pokémon Spada e Scudo + Pass di Espansione

Per alcuni, l’avventura nella regione di Galar non è ancora finita, o forse non è nemmeno cominciata. Che sia Pokémon Spada o Pokémon Scudo, entrambi sono disponibili da GameStopZing in bundle con il Pass di Espansione, che include L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona, per permettere ai giocatori di visitare le due nuove zone di Galar, l’Isola Armatura e la Landa Corona.

6 – Paper Mario: The Origami King

Il nuovissimo titolo della saga di carta di Mario, Paper Mario: The Origami King, ci porta in un mondo diverso da quello che vediamo di solito nel mondo dell’icona Nintendo. Nella sua nuova avventura, Mario deve combattere contro il malvagio Re Olly che ha trasformato la Principessa Peach in un origami, rapendo lei e tutto il suo castello. Un’avventura da non perdere, che gli appassionati di Super Mario vorranno sicuramente vivere.

5 – Just Dance 2021

Un gioco che richiede l’utilizzo necessario dei Joy-Con è Just Dance 2021, un titolo in cui ballare, muovendo quindi i controller, è lo scopo principale. Un gioco ideale per delle feste e per divertirsi insieme alla famiglia o con gli amici, sfidandovi in danze scatenate a ritmo delle canzoni più popolari dell’anno.

4 – I coloratissimi Joy-Con

Un titolo come Just Dance diventa ancora più divertente ed esilarante quando si gioca in tre o quattro giocatori. Per farlo potete acquistare dei Joy-Con aggiuntivi, gli esclusivi controller pensati apposta per Nintendo Switch. Sono disponibili in tanti colori, quindi è possibile scegliere quelli che più si preferiscono.

3 – Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante (Set Allenatore Fuoriclasse)

Alcuni potrebbero non andare pazzi per i videogiochi, ma per delle carte Pokémon sarebbero più che contenti. La nuova espansione del GCC Pokémon Spada e Scudo: Voltaggio Sfolgorante potrebbe essere una gioia per gli appassionati, soprattutto se il regalo è un Set Allenatore Fuoriclasse, magari. Le carte hanno sempre il loro fascino e sia i collezionisti che chi gioca competitivamente potrebbe apprezzare il regalo.

2 – Super Mario 3D All-Stars

La collezione di giochi Super Mario 3D All-Stars, che contiene Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy, con al suo interno alcuni dei migliori titoli di sempre dedicati all’idraulico baffuto. Questa collezione è l’ideale per i fan dell’icona della grande N e il Natale potrebbe essere l’occasione perfetta per acquistarlo, dato che dal 31 marzo 2021 non potrà più essere comprato.

1 – Nintendo Switch Lite + Animal Crossing: New Horizons

Trovare una nuova console sotto l’albero è un classico a Natale e la sorella minore della console ibrida della grande N potrebbe essere proprio il regalo ideale; Nintendo Switch Lite è la console più giovane della casa di Kyoto, offrendo una scelta più economica rispetto alla versione normale di Nintendo Switch. La console non arriva da sola, visto che è anche disponibile in bundle con Animal Crossing: New Horizons e 3 mesi di Nintendo Switch Online, permettendo ai giocatori di cominciare subito la propria avventura sulla loro nuova Nintendo Switch Lite. Questo bundle arriva nelle colorazioni corallo e turchese.

Bonus – Mario Kart Live: Home Circuit e Game & Watch: Super Mario Bros.

Altri due prodotti tra i più desiderati e ricercati che rientrerebbero tra i primi posti in classifica sono sicuramente Mario Kart Live: Home Circuit e Game & Watch: Super Mario Bros, ma che per via della loro bassa reperibilità in questo periodo, preferiamo segnalarvi a parte. Se avete la possibilità di acquistarli, non fateveli sfuggiere!

mario kart live home circuit gamestopzing volantone novembre

Mario Kart Live offre un modo tutto nuovo di giocare a Mario Kart, usando la propria casa come pista e disponibile nelle versioni con piloti Mario (di cui abbiamo realizzato una recensione) e Luigi mentre il Game & Watch dona vita alla vecchia console Nintendo, riportando i giocatori indietro nel tempo con la sua aria retro.

Nintendo Game & Watch

Siamo sicuri che questi doni potrebbero essere molto apprezzati sotto l’albero di Natale, ma se non siete pienamente convinti, su GameStopZing troverete una vasta gamma di altri prodotti che potrebbero fare al caso vostro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti