1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

A partire da 0.91€, offerte Flash su keysworlds.com! Ottieni Windows 10, Office 2019, Office 2016 e giochi al Prezzo più basso di sempre.

Keysworlds.com ha lanciato il suo Summer Hot Sale, super offerte estive fino al 50% di sconto sui prodotti Windows e Microsoft Office!

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
5

La fantastica Summer Hot Sale di Keysworlds.com è qui per il 2020. Ottenete sconti enormi su tutti i nostri codici di attivazione software durante la vendita. Anche LA PIÙ GRANDE VENDITA FLASH è in corso per i nuovi acquirenti dove potrete mettere le mani su un abbonamento di 48 ore di XBOX LIVE GOLD per un prezzo che potete solo sognare.

LA PIÙ GRANDE VENDITA FLASH DI ABBONAMENTI XBOX LIVE GOLD

La nostra offerta più grande vi dà 48 ore di abbonamento all’XBOX Live Gold per soli 0.91€! Sì, avete letto bene. Ottenete un abbonamento XBOX Live Gold per 49 ore per meno di un euro. Non possiamo credere che vi stiamo presentando questo affare, ma sì, ve lo stiamo presentando mentre leggete qui. Ottenete subito il vostro abbonamento XBOX Live Gold di 48 ore proprio adesso pagando meno di un dollaro! Ma bisogna fare in fretta perché le richieste per questo affare sono alle stelle, e l’offerta può terminare in qualsiasi momento. Vi preghiamo di notare che questo affare è esclusivo per i nuovi acquirenti e ci sono scorte limitate.

SCONTO del 50%

Le offerte dell’Hot Summer Sale 2020 di Keysworlds.com sono abbondanti. Ottenete uno sconto del 50% sui codici di attivazione per MS OFFICE 2019 e una combinazione di Windows 10 e Office 2019. Basta utilizzare il codice coupon “Emxb50” durante il checkout per ottenere il 50% di sconto sul prezzo di vendita.

SCONTO del 40%

Abbiamo un’offerta speciale anche per MS OFFICE 2016. Ottenete uno sconto del 40% sul vostro acquisto di codici di attivazione MS OFFICE 2016 applicando il codice coupon “Emxb40” durante il checkout.

SCONTO DEL 38%

Avete bisogno di qualcos’altro? Non preoccupatevi, perché con la Summer Hot Sale 2020 di Keysworlds.com troverete sicuramente un’offerta speciale sul software che vorreste acquistare. Ottenete uno SCONTO del 38% su tutta la nostra gamma di codici di attivazione software in vendita. Basta applicare il codice coupon “Emxb38” durante il checkout per ottenere lo sconto speciale del 38% sul prezzo della licenza.

Le offerte di cui sopra sono tutt’ora in corso. Queste offerte speciali sono attive una volta all’anno e le persone stanno comprando ogni secondo. Quindi, cosa state aspettando? Reclamate la vostra offerta oggi stesso appena potete, mentre è ancora online.

Summer Hot Sale 2020 di Keysworlds.com

Le offerte della nostra vendita estiva del 2020 vi lasceranno senza fiato. Accaparratevi questi affari finché potete, prima che finiscano. Ricordate che se la perdete, non otterrete nessuno di questi sconti per oltre un anno e chissà se possiamo offrire lo stesso prezzo anche nei saldi dell’anno prossimo. Scegliete e reclamate la vostra offerta oggi stesso.

Informazioni su Keysworlds.com

Siamo i leader globali della vendita online di software e codici di attivazione di software e di giochi. I nostri clienti hanno accesso immediato alla loro scelta di codici di attivazione acquistando e pagando in modo sicuro online sul nostro sito web, utilizzando la nostra vasta gamma di metodi di pagamento tra cui PayPal, carte di credito, carte di debito, bonifico bancario, ecc… Kyesworlds.com è un nome di cui puoi fidarti per l’acquisto di chiavi di attivazione originali di software e giochi.

Hai bisogno di aiuto? Hai domande?

Contatta il nostro team di supporto di livello mondiale per qualsiasi domanda pre o post vendita. Basta inviare una e-mail all’indirizzo support@keysworlds.com e uno dei nostri collaboratori del servizio clienti ti risponderà il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

ADV

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti