1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Pokémon Spada e Scudo, Xenoblade Chronicles e tanto altro in offerta su Amazon

Da Pokémon Spada e Scudo ad Animal Crossing: New Horizons, sono molti i titoli videoludici Nintento che potrete trovare in offerta su Amazon.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
3

L’estate sta arrivando e, se in attesa dei prossimi Pass di Espansione, volete recuperare alcune novità o qualche grande classico sulla vostra Nintendo Switch, magari immergendovi nelle intense battaglie tra i Campi Lotta di Pokémon Spada e Scudo o in una sonora scazzottata sui ring di Super Smash Bros. Ultimate o trascorrendo esaltanti giornate in Animal Crossing: New Horizons o The Legend of Zelda: Breath of The Wild, questo è il momento giusto: Amazon, infatti, ha tante offerte che potrebbero fare al caso vostro!

Tante sono le avventure a tema Pokémon e Nintendo che potrete trovare scontate sul noto colosso dell’e-commerce, permettendovi di intraprendere un viaggio straordinario tra i fantastici mondi e le emozioni mozzafiato che hanno saputo incantare migliaia di giocatori sulla console ibrida della grande N e avendo anche l’opportunità di riceverne alcuni in edizione da collezione.

Vi ricordiamo, peraltro, che se siete studenti universitari, potrete utilizzare il vostro indirizzo e-mail istituzionale per iscrivervi a Amazon Prime Student, accedendo così al servizio di prova gratuito della durata di 3 mesi con il quale potrete usufruire di spedizioni veloci e sicure: se vorrete poi proseguire con tale abbonamento, potrete farlo al prezzo ridotto di 18,00 € all’anno rispetto ai tradizionali 36,00 € e potrete recedere senza costo in qualsiasi momento.

Giochi Pokémon

Da Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! a Pokémon Spada e Scudo, le sfavillanti avventure in compagnia dei nostri colorati e fidi mostriciattoli sono approdate su Nintendo Switch: tutti gli appassionati che vogliano riscoprire la prima regione della storia delle creature tascabili o esplorare l’ultima località che abbiamo avuto modo di scoprire, potranno vivere su questi titoli tante sfide e battaglie tra conoscenze vecchie e nuove.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Le epopee di Super Mario

Sulla console della casa di Kyoto non poteva mancare l’italico idraulico dai folti baffi, vale a dire Super Mario, seguito a ruota da tutta la sua allegra combriccola: svariate sono le avventure che vedono protagonista il nostro piccolo grande eroe appassionato di funghi e salti su Nintendo Switch, dalle mirabolanti peripezie narrate in Super Mario Odyssey agli immancabili titoli da provare in compagnia, come Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Party. Vi suggeriamo, quindi, una carrellata di opere videoludiche dai prezzi imbattibili!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

L’affascinante mondo di The Legend of Zelda

Un eroe che ha fatto la storia del videogioco non può che essere seguito a ruota da un altro di pari valore e nessuno incarna l’audacia e il coraggio meglio di Link. L’eroe di Hyrule ha saputo ammaliare tutti con la mistica avventura di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, per poi riproporre un grande classico come The Legend of Zelda: Link’s Awakening nel rinnovato stile di Nintendo Switch: ebbene, anche tali titoli hanno subito una notevole riduzione di prezzo.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Grandi successi targati Nintendo

Da titoli sempre verdi o recenti, come Super Smash Bros. Ultimate o Animal Crossing: New Horizons, a giochi usciti in queste settimane, come Xenoblade Chronicles: Definitive Edition o The Outer Worlds, sono svariate le avventure e i viaggi che potrete vivere semplicemente accendendo la vostra console. Vi proponiamo, pertanto, ancora altre imperdibili occasioni.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Accessori Pokémon e Nintendo

Vi riportiamo, infine, una variegata gamma di accessori con cui potrete proteggere e custodire la vostra Nintendo Switch:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Insomma, quale che sia il vostro videogioco preferito, Amazon ha una vasta scelta di prodotti da cui attingere: non vi resta che scegliere!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti