1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Mario + Rabbits Kingdom Battle, Red Dead Redemption 2 e molto altro in offerta su Amazon

Tante offerte disponibili su Amazon per la fine di maggio, tra cui Mario + Rabbits Kingdom Battle, Red Dead Redemption 2 e molto altro!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
0

Anche per la fine di questo mese Amazon propone una selezione di prodotti a tema videoludico in offerta speciale. Sebbene il numero di videogiochi, console e accessori vari in offerta non sia numeroso, il livello qualitativo si mantiene su una buona media.

Vi ricordiamo che se siete studenti universitari, al posto del classico Amazon Prime, potete iscrivervi ad Amazon Prime Student. I primi 3 mesi saranno una prova gratuita, successivamente potrete continuare l’abbonamento al prezzo di 18,00€ all’anno, che resterà invariato per tutti i vostri anni di studio, (invece dei 36,00€ previsti dal normale abbonamento) con possibilità di cancellazione in qualunque momento, la garanzia di consegne rapide e sicure e Prime Video.

Per quanto riguarda i videogiochi, spiccano Mario + Rabbits Kingdom Battle per Nintendo Switch e Red Dead Redemption 2, un must firmato Rockstar Games, per PS4, che potrebbero far gola a molti di voi.

Caricamento..
Caricamento..

Per gli appassionati di sport ci sono due golose offerte, il gioco di calcio più amato (e odiato) Fifa 20, per PS4, Xbox One e Switch, e NBA 2K20 per PS4. Nonostante siano usciti da un po’ di mesi, per chi non fosse interessato all’online, questi due giochi possono essere un ottimo passatempo grazie alla loro modalità carriera e alla loro giocabilità quasi infinita.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Minecraft, GTA V, Crash Bandicoot e Rainbow Six Siege concludono la lista delle offerte più interessanti tra i videogiochi proposti da Amazon. I primi tre non hanno bisogno di presentazioni, volenti o nolenti tutti conoscono questi due titoli e potrebbe essere il momento giusto per recuperarli. Mentre Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft, anche se meno conosciuto, è da considerarsi comunque un ottimo gioco, ideale da giocare con gli amici.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Arrivati a questo punto ciò che manca per un’esperienza di gioco completa sono le console e i vari accessori. Eccovi allora una lista con le migliori offerte:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti