1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Il pluripremiato A Fold Apart, sconti e altre novità disponibili questa settimana sull’eShop

Tante novità questa settimana sul Nintendo eShop, con tante offerte, nuove demo e l’arrivo del pluripremiato A Fold Apart su Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
1

Tante novità sono arrivate e arriveranno in questa settimana nel Nintendo eShop, il negozio online che permette a tutti gli utenti di Nintendo Switch di acquistare e scaricare i loro giochi, demo e contenuti preferiti direttamente sulla console.

A far parlare molto di se questa settimana, è sicuramente il nuovo titolo targato Lightning Rod Games: A Fold Apart. Un videogioco emozionante, che può vantare un palmares invidiabile, con partecipazioni, nomine e vittorie in diversi eventi dal 2017 al 2020. A Fold Apart, vi permetterà di esplorare le emozioni altalenanti provate da una coppia, costretta a vivere la loro relazione a distanza in un mondo interamente fatto di carta.

Lui un architetto, lei un’insegnate, due mestieri che li hanno portati a promettersi che il loro amore avrebbe funzionato anche lontani l’uno dall’altra. Vivrete emozioni contrastanti e vi ritroverete a risolvere enigmi di carta che vi porteranno a vedere i due punti di vista degli innamorati. Il gioco sarà disponibile al download dal 17 aprile 2020.

Nintendo non si ferma di certo qui, e dichiara di aver reso disponibili da subito anche la demo di due videogiochi. Il primo è il simulatore di volo, Sky Rougue pubblicato da Fractal Phase qualche anno fa e già disponibile al download. Il secondo è un puzzle game, Picross S4 pubblicato da JUPITER, in uscita sull’ibrida Nintendo il 23 aprile 2020.

Per concludere con il botto, Nintendo ci segnala anche tutte le nuove offerte di questa settimana per un tempo limitato:

  • HoPiKo, pubblicato da Merge Games, scontato dell’80% fino al 26 aprile 2020.
  • Golf Peaks, pubblicato da 7Levels, scontato del 50% fino al 15 maggio 2020.
  • Friday the 13th: The Game Ultimate Slasher Edition, pubblicato da Gun Media, scontato del 50% fino al 29 aprile 2020.
  • Hyper Sentinel, pubblicato da Huey Games, scontato dell‘83% fino al 19 aprile 2020.
  • Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition, pubblicato da HandyGames, in sconto del 79% fino al 23 aprile 2020.
  • Gunman Clive HD Collection, pubblicato da Horberg Productions, scontato del 50% fino al 30 aprile 2020.
  • The Jackbox Party Pack 3, prodotto da Jackbox Games, scontato del 30% fino al 30 aprile 2020.
  • Rocket League, prodotto da Psyonix, scontato del 50% fino al 20 aprile 2020.
  • World of Goo, pubblicato da Tomorrow Corporation, scontato del 50% fino al 22 aprile 2020.
  • RIVE: Utlimate Edition, pubblicato da Two Tribes Publishing, scontato del 90% dal 17 aprile al 17 maggio 2020.
  • Toki Tori 2+: Nintendo Switch Edition, pubblicato da Two Tribes Publishing, scontato del 90% dal 17 aprile al 17 maggio 2020.

Infine vi ricordiamo che tutti i contenuti acquistabili sul Nintendo eShop sono in versione digitale, scaricabili immediatamente dopo aver effettuato il pagamento.

Per conoscere altre imperdibili novità disponibili da questa settimana sul Nintendo eShop, vi rimandiamo alla pagina dello store dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

A Fold Apart demo Nintendo eShop Nintendo Switch sconti

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti