1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Crash Bandicoot, Pokkén Tournament DX e altre offerte di Pasqua su Amazon

La Pasqua è terminata, ma le offerte su Amazon non si fermano mai, ecco quindi una carrellata di sconti a tema Nintendo su giochi e console.

di 
   · 3 min lettura Offerte
Metti mi piace!
4

Le dolci celebrazioni di questa particolare Pasqua 2020 si sono appena concluse. Sazi e costretti ancora per un po’ in casa, se siete alla ricerca di un modo per passare il tempo o magari le sorprese delle uova di Pasqua non vi hanno soddisfatto, vi proponiamo le migliori offerte presenti al momento su Amazon a tema Nintendo.

Vi ricordiamo che se siete studenti universitari, potete iscrivervi ad Amazon Prime Student attraverso la vostra e-mail universitaria per avere spedizioni veloci e sicure. I primi 3 mesi saranno una prova gratuita, successivamente potrete proseguire l’abbonamento al prezzo di €18,00 all’anno (invece dei €36,00 previsti dal normale abbonamento) con possibilità di cancellazione in qualunque momento.

Tra le tante news su nuove e potenti console, Nintendo Switch rimane la regina della versatilità e della condivisione del gameplay, con una portabilità unica e la libertà di giocare dove vuoi, con chi vuoi. Una console a tutto tondo, che sicuramente non dovete farvi sfuggire. Oggi vi proponiamo due ottime offerte per la Nintendo Switch Lite, nella versione esclusiva Pokémon con Zacian e Zamazenta, e il preordine al prezzo minimo garantito della nuova colorazione corallo in arrivo il 24 aprile 2020.

Caricamento..
Caricamento..

Nintendo Switch garantisce la massima condivisibilità di tantissimi titoli, oppure la comodità di un gameplay da vero professionista grazie ai controller classici. Tra le offerte, vi segnaliamo i famosi e versatili Joy-Con nella colorazione viola neon e arancione neon e il Pro Controller Nintendo ufficiale.

Caricamento..
Caricamento..

A proposito di condivisione, in questo periodo in cui stiamo riscoprendo le nostre famiglie e trascinati dall’amore della Pasqua, quale modo migliore di un bel videogioco per passare del tempo con qualcuno che si ama. Tra i titoli che si possono giocare in coppia o in più persone, vi segnaliamo il cooperativo Unravel 2, il divertentissimo Super Mario Odyssey e il classico FIFA 20.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Per segnare una Pasqua all’insegna dei Pokémon, non sono bastate sicuramente le uova di cioccolato a tema, ma serve qualcosa di più. Portiamo alla vostra attenzione dunque, tre buone offerte sui titoli Pokémon per Nintendo Switch, tra cui Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ma anche Pokkén Tournament DX.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Per gli amanti di Link e delle sue intrepide avventure, anche a Pasqua sono in offerta su Amazon i due titoli che sull’ibrida Nintendo hanno fatto innamorare di nuovo tutti i fan della saga: The Legend of Zelda: Breath of the Wild e The Legend of Zelda: Link’s Awakening.

Caricamento..
Caricamento..

Per i più piccoli che non si accontentano dalla sorpresa trovata nell’uovo di Pasqua, due titoli targati Lego potrebbero saziare la loro voglia di videogame. Stiamo parlando di due ottime offerte per Lego Jurassic World e Switch Lego Worlds.

Caricamento..
Caricamento..

Dedicati invece ai più nostalgici e a chi ama le avventure classiche della storia dei videogiochi, in offerta troviamo alcuni imperdibili titoli come Crash Bandicoot: N.Sane Trilogy e Spyro: Reignited Trilogy. Tornando invece in casa Nintendo, abbiamo Mario Kart 8 Deluxe e Super Smash Bros Ultimate.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Concludiamo questa carrellata di offerte di Pasqua su Amazon, con due kit di accessori, uno per Nintendo Switch classica e uno per Nintendo Switch Lite, entrambe targate Heystop. All’interno dei kit, troverete custodie, pellicole protettive, cover in plastica o gomma, playstand e gommini per gli analogici.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti