Come spendere i soldi ricevuti durante le feste su Amazon
Come spendere i soldi ricevuti durante le feste su Amazon
Il Natale: la magica atmosfera delle lucine colorate, le case addobbate a festa, le abbondanti cene di famiglia e… i soldi regalati dai parenti! La nonna, la zia e tutti gli altri, indecisi sul regalo da acquistare, hanno optato per la soluzione più semplice? I portafogli, anch’essi “sazi” dopo il cenone, sono pronti ad essere svuotati: ecco alcune idee su come spendere i soldi ricevuti durante le feste su Amazon.
Per avere diritto alla spedizione rapida su migliaia di prodotti, potete sottoscrivere un’iscrizione ad Amazon Prime Student: avrete la possibilità di sfruttare i vantaggi Prime gratis per 90 giorni, dopo i quali il servizio si rinnova a un costo di 18€ annui (anziché 36€ di Amazon Prime classico) fino alla laurea, per un massimo di 4 anni.
Vi ricordiamo che i prezzi degli articoli che vi mostreremo potrebbero variare presto, perciò affrettatevi!
Se i vostri cari si sono mostrati particolarmente generosi, potreste decidere di acquistare finalmente una console Nintendo Switch, magari nella sua versione Lite, o dei nuovi accessori utili:
Se siete già in possesso della vostra console ecco i migliori videogiochi per Nintendo Switch del 2019 e alcune uscite recenti che vi consigliamo di provare:
Infine ecco alcuni dei giochi vincitori dei “The Game Awards 2019”, grandi titoli pluripremiati e campioni di vendite:
Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta! Se non avete ancora trovato ciò che cercate, date una lettura alla nostra guida ai regali di Natale last minute!
Commenti