1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Ultime ore per ordinare online Pokémon Let’s Go: non perdere l’occasione!

Nella rubrica Amazon di questa settimana vi forniremo tutto il necessario per affrontare al meglio il lancio di Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee!

di 
   · 2 min lettura Offerte
Metti mi piace!
8

Mancano ormai una manciata di ore al rilascio ufficiale di Pokémon Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee e tutti gli appassionati non vedono l’ora di mettere le mani sul primo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili per Nintendo Switch il prossimo venerdì 16 settembre.

Questo articolo vi permetterà dunque di affrontare al meglio il lancio della coppia di remake della prima generazione per Switch, mettendovi a disposizione tutto il necessario per prepararvi in maniera ottimale per la vostra nuova avventura al fianco di Pikachu o Eevee. Come dici? Non hai ancora prenotato una copia del gioco?! Cosa aspetti, questa è la tua ultima occasione per assicurartene una!

I prodotti elencati saranno a disposizione per un periodo limitato o fino a esaurimento scorte quindi affrettatevi al fine di accaparrarvi una copia dei giochi accompagnati da questi magnifici accessori dedicati a Pokémon Let’s Go, Pikachu e Pokémon Let’s Go, Eevee.

Vi ricordiamo che per usufruire della spedizione gratuita dovrete fare un acquisto superiore a €29 o abbonarvi al servizio di Amazon Prime che permette, oltre a effettuare spedizioni gratuite in giornata, di avere accesso anticipato alle offerte del giorno. Il servizio è gratuito per i primi 30 giorni dopo i quali è possibile prolungarlo al costo di €36 annui.

CLICCA QUI PER PROVARE AMAZON PRIME GRATUITAMENTE PER 30 GIORNI

VIDEOGIOCHI

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

CONSOLE

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

ACCESSORI

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti