1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vendute 80.000 unità di Nintendo Switch nel Regno Unito

Nel Regno Unito sono state vendute circa 80.000 unità di Nintendo Switch nel weekend di lancio della console. Si tratta del doppio rispetto a Wii U!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sono ormai tre giorni che Nintendo Switch è stata lanciata sul mercato mondiale ed ormai iniziano già a circolare i primi dati relativi alle vendite della console nel suo weekend di lancio.

Nintendo Switch confezione

Al momento sono stati resi noti i dati di vendita di Nintendo Switch nel Regno Unito: nell’area inglese sono state vendute circa 80.000 unità della console. Il dato è senza dubbio positivo se lo si paragona a quello emerso dal primo weekend di vendite di Wii U: la nuova console, infatti, ha totalizzato circa il doppio di vendite rispetto a Wii U, che ha registrato 40.000 unità vendute nei suoi primi due giorni sul mercato.

Nonostante i numeri incoraggianti, nell’area presa in esame Nintendo Switch non è comunque riuscita a superare Nintendo 3DS, il quale ha totalizzato ben 113.000 unità vendute nel suo weekend di lancio. In ogni caso, è bene notare che la console è andata in sold out in diversi punti vendita, il che significa che, con alta probabilità, nelle prossime settimane le vendite rimarranno comunque elevate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo Switch regno unito vendite Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti