1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Secondo GameStop il lancio di Nintendo Switch è stato il migliore degli ultimi anni

Nintendo Switch è già riuscita a conquistare il cuore degli appassionati, facendo registrare da subito risultati molto positivi in termini di vendite.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova console di Nintendo è riuscita a conquistare sin da subito il cuore degli appassionati, creando un’aspettativa talmente elevata capace di far registrare risultati estremamente positivi in termini di vendite sin dal giorno del lancio.

nintendo-switch-cover

La famosa catena di videogiochi ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni attraverso le parole del direttore del merchandising Eric Bright in cui manifesta tutto l’entusiasmo che ha contraddistinto il lancio mondiale della console ibrida.
Bright ha infatti affermato che sin dalla notte prima, vi erano delle code davanti ai negozi della catena costituite da persone bramose di mettere le mani su Nintendo Switch.
Tale entusiasmo si è tradotto in quello che Gamestop definisce il “il lancio di una nuova console più forte e di maggior successo degli ultimi anni.”

Dalle parole di Eric Bright sembrerebbe quindi che la nuova console sia riuscita a battere l’hype generatosi in occasione dei lanci di Xbox One, PlayStation 4 ma anche Nintendo Wii U e 3DS.

Speriamo che questi ottimi risultati possano essere solo l’anticipo di un futuro di successi per Nintendo Switch e la grande N.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti