Nintendo

Nintendo Switch permetterà di aggiungere amici attraverso i social network

La Casa di Kyoto ha svelato importanti novità in merito alla nuova console ibrida Nintendo Switch: gli amici, infatti, potranno essere aggiunti al dispositivo grazie ai tradizionali codici amico di 12 cifre, ma anche attraverso i social network!

switch_cena1

Aggiungere nuovi amici in Switch, inoltre, sarà possibile anche utilizzando il nuovo Nintendo Network ID (NNID). Alcuni giochi selezionati potranno dare ai giocatori anche la possibilità di invitare direttamente gli amici online!

Ecco di seguito la dichiarazione completa di Nintendo in merito al rinnovamento dei codici amico:

In Switch ci sono diversi metodi per aggiungere nuovi amici: collegando la console al tuo Nintendo Account potrai vedere i tuoi amici di Miitomo e Super Mario Run, così da inviare loro una richiesta.

In futuro, inoltre, sarà possibile aggiungere gli amici direttamente dal Nintendo Network ID e da alcuni social network, anche se dobbiamo ancora stabilire quali social coinvolgere nel progetto.

Potrai vedere le richieste di amicizia dalle persone con cui hai giocato di recente, inoltre ci sarà anche la possibilità di stringere amicizia tramite la comunicazione wireless ed ovviamente attraverso i classici codici amico.

Nintendo Switch

E voi, cosa ne pensate di questa grande innovazione introdotta dalla Casa di Kyoto con Nintendo Switch?

Siete contenti di avere la possibilità di aggiungere gli amici direttamente dai social network, oppure no?

Articolo di Luca Fassoni

Offerte Amazon

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)