1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco il Nintendo eShop e la funzione Notizie di Nintendo Switch

Un video caricato sul canale ufficiale YouTube Nintendo mostra in maniera accurata l’eShop e la funzione Notizie di Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano ormai poche ore al tanto atteso rilascio di Nintendo Switch, la console ibrida realizzata dalla casa di Kyoto. Il primo aggiornamento per questa console, che ne abiliterà le funzionalità online, è già disponibile. Tra le varie funzionalità che verranno introdotte vi saranno la ricezione di notizie e notifiche tramite la funzione Notizie e l’accesso al Nintendo eShop.

 

nintendo-eshop- nintendo switch

 

L‘eShop presenta un design piuttosto semplice ed è caratterizzato da una lista contenente diverse sezioni riguardanti le uscite recenti, i titoli di gioco di prossimo arrivo, la possibilità di effettuare ricerche in base al genere e il poter scaricare videogiochi anche mentre la console si trova in modalità riposo.

Tutto questo lo si può vedere in maniera dettagliata nel seguente video caricato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo:

 

 

Nel video si può notare anche la funzione Notizie che consentirà di rimanere aggiornati in tempo reale sui propri titoli di gioco preferiti e sulle comunicazioni ufficiali della grande N.

Le aspettative attorno a questa piattaforma di gioco sono davvero molto alte, ma le premesse affinché esse non vengano tradite sembrano delle migliori.

Per sapere se effettivamente sarà così, però, occorrerà aspettare i prossimi giorni.

Voi acquisterete Nintendo Switch? Cosa ne pensate dell’eShop e della funzione Notizie mostrati nel video?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti