1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

VOEZ è il primo titolo per Switch disponibile solo in modalità portatile

VOEZ sarà il primo titolo disponibile per Nintendo Switch a poter esser giocato solamente utilizzando il touch screen del dispositivo portatile!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

VOEZ, il nuovo videogioco musicale realizzato dalla software house nipponica Flyhigh Games, sarà disponibile per la nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch unicamente in modalità portatile!

Questo particolare gioco realizzato da Flyhigh Games, infatti, sfrutta solamente il touch screen del dispositivo mobile di Switch: non sarà quindi possible giocare a VOEZ in modalità fissa sul televisore!

Il gioco, inoltre, non utilizza nemmeno i tasti fisici presenti all’interno del dispositivo portatile: questa particolarità in realtà riprende le caratteristiche del capitolo precedente della saga, che ha debuttato nel 2016 sui dispositivi portatili iOS e Android.

Il gioco sarà composto da un totale di 116 tracce, di cui una esclusiva per Switch, e sarà disponibile già a partire dal 3 marzo sul Nintendo eShop europeo al prezzo di 20,99€.

voez

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo particolarissimo videogioco musicale per Nintendo Switch?

Secondo voi VOEZ sarà uno dei giochi più apprezzati tra quelli disponibili al debutto della nuova console ibrida della Casa di Kyoto, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti