1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il supporto posteriore di Nintendo Switch è progettato per staccarsi senza andare in pezzi

Ottime notizie per tutti coloro che temevano di dover fare i conti con la fragilità del supporto posteriore di Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Ottime notizie per tutti coloro che temevano di dover fare i conti con la fragilità del supporto posteriore di Nintendo Switch.

Com’è noto, la nuova console di Nintendo può essere utilizzata anche nella cosiddetta modalità Tablet, che permette di utilizzare il supporto posteriore per sostenere la console in orizzontale.

stilo-nintendo-switch

In molti però si sono chiesti quanto fosse robusto il sostegno presente nella parte posteriore della console, soprattutto dopo aver visto una breve immagine in cui viene mostrato come inserire Switch nella dock senza richiudere il supporto provoca il distacco di quest’ultimo.

A quanto pare però, il fatto che il supporto salti via sembrerebbe essere una funzionalità che permette all’elemento di saltar via senza rompersi quanto sottoposto a forze eccessive. Una volta rimosso, il sostegno può essere nuovamente reinserito all’interno del suo alloggiamento.

Grazie a questa scelta di Nintendo, i giocatori non dovranno temere di rompere accidentalmente il supporto inserendo la console nella dock o sottoponendolo a carichi eccezionali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti