1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo vuole aumentare il numero dei videogiocatori grazie a Switch

La Casa di Kyoto ha svelato l’obiettivo di aumentare il numero complessivo dei videogiocatori grazie alla console ibrida Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nicolas Wegnez, Il nuovo Direttore di Nintendo UK,  ha svelato le grandi aspettative che la Casa di Kyoto ripone nei confronti della sua nuova console ibrida Nintendo Switch, che debutterà sul mercato il prossimo venerdì 3 marzo!

nicolas wegnez
Nicolas Wegnez

La Grande N, infatti, si augura di ampliare in maniera significativa il bacino d’utenza dei videogiocatori, andando a ripetere il successo clamoroso di Wii: un’impresa sicuramente molto difficile ma non impossibile.

Ecco le parole di Wegnez in merito alle potenzialità di Switch:

Faremo del nostro meglio per far capire ai giocatori quello che rende Nintendo Switch una console unica e diversa da tutte le altre. Nintendo, grazie a questo dispositivo, vuole aumentare considerevolmente il numero complessivo dei videogiocatori.

Le persone di ogni parte del mondo, al giorno d’oggi, hanno una vita frenetica e passano una buona parte della loro giornata in movimento: Switch riesce ad offrire a tutti un mix unico tra la qualità di una console fissa e la versalitità di un dispositivo portatile.

Unboxing-Nintendo-Switch-Pokémon-Millennium-21

La console, infatti, dispone di tre differenti modalità di gioco, in modo da essere sempre in grado di adattarsi perfettamente alle diverse situazioni di utilizzo.

Siamo fermamente convinti del fatto che le persone devono provare Nintendo Switch in prima persona per rendersi davvero conto delle sue caratteristiche e delle sue enormi potenzialità.

Unboxing-Nintendo-Switch-Pokémon-Millennium-23

E voi, cosa ne pensate delle parole del Direttore di Nintendo UK?

Ma soprattutto, secondo voi Nintendo Switch riuscirà a ripetere il successo clamoroso ottenuto da Wii in tutto il mondo, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nintendo UK Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti