...

Rilevati dei problemi di sincronizzazione in alcuni Joy-Con di Nintendo Switch

Rilevati dei problemi di sincronizzazione in alcuni Joy-Con di Nintendo Switch

Metti mi piace!
0 3

Una sola settimana ci separa dal lancio di Nintendo Switch, la console ibrida prodotta da Nintendo che uscirà il 3 marzo 2017. Ma tra coloro che l’hanno ricevuta in anteprima, qualcuno ha notato dei problemi.

Nintendo Switch controller Joy-Con

Fiore all’occhiello di questo nuovo hardware sono sicuramente i controller Joy-Con, che si adattano a tutte le modalità di gioco della console. Al fine di pubblicare anteprime e recensioni, Nintendo ha inviato una copia di Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild a stampa specializzata, siti e personaggi noti, tra cui il nostro Cydonia. Alcuni di loro, però, hanno riscontrato un problema con il Joy-Con sinistro.

Quest’ultimo sembra non riuscire a mantenere il collegamento con la console, perdendo il segnale più volte durante una partita. Non è noto quali siano le cause certe di questo difetto, considerando che ad altre persone non è successo nulla di anche lontanamente simile.

Si suppone che i motivi possano essere dei difetti di fabbrica dei Joy-Con sinistri incriminati, altrimenti non si spiegherebbe come mai non sia capitato a tutti, o perché lo stesso problema non affligga il controller destro. Durante le sessioni di gioco, infatti, il nostro Cydonia non ha riscontrato alcuna anomalia di questo tipo.

Prime-impressioni-Nintendo-Switch-Pokémon-Millennium-15

Per saperne di più su questa faccenda, non ci resta che aspettare eventuali conferme ufficiali da parte di Nintendo.

Credete che la Grande N riuscirà a risolvere questo problema? Eventualmente, sareste disposti a comprare un Joy-Con sinistro di ricambio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

diffetti di fabrica sono sempre capitati.. nulla di nuovo.. ma dipende come si comportera la nintendo.. agira come la samsung riparando il danno o come l apple facendo pagare all utenza per il danno?

...

tutte le produzioni, non solo in ambito console, purtroppo hanno una percentuale di componenti "fallati" il problema e capire quanto sia questa percentuale.

Tocca per altri articoli