1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilevati dei problemi di sincronizzazione in alcuni Joy-Con di Nintendo Switch

A una settimana esatta dal lancio di Nintendo Switch, fissato per il 3 marzo, alcuni giornalisti e non hanno notato dei problemi in uno dei Joy-Con.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Una sola settimana ci separa dal lancio di Nintendo Switch, la console ibrida prodotta da Nintendo che uscirà il 3 marzo 2017. Ma tra coloro che l’hanno ricevuta in anteprima, qualcuno ha notato dei problemi.

Nintendo Switch controller Joy-Con

Fiore all’occhiello di questo nuovo hardware sono sicuramente i controller Joy-Con, che si adattano a tutte le modalità di gioco della console. Al fine di pubblicare anteprime e recensioni, Nintendo ha inviato una copia di Nintendo Switch e The Legend of Zelda: Breath of the Wild a stampa specializzata, siti e personaggi noti, tra cui il nostro Cydonia. Alcuni di loro, però, hanno riscontrato un problema con il Joy-Con sinistro.

Quest’ultimo sembra non riuscire a mantenere il collegamento con la console, perdendo il segnale più volte durante una partita. Non è noto quali siano le cause certe di questo difetto, considerando che ad altre persone non è successo nulla di anche lontanamente simile.

Si suppone che i motivi possano essere dei difetti di fabbrica dei Joy-Con sinistri incriminati, altrimenti non si spiegherebbe come mai non sia capitato a tutti, o perché lo stesso problema non affligga il controller destro. Durante le sessioni di gioco, infatti, il nostro Cydonia non ha riscontrato alcuna anomalia di questo tipo.

Prime-impressioni-Nintendo-Switch-Pokémon-Millennium-15

Per saperne di più su questa faccenda, non ci resta che aspettare eventuali conferme ufficiali da parte di Nintendo.

Credete che la Grande N riuscirà a risolvere questo problema? Eventualmente, sareste disposti a comprare un Joy-Con sinistro di ricambio?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console controller difetto Joy-Con Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti