1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un test svela l’effettiva durata della batteria di Nintendo Switch

Un nuovo test effettuato dal popolare canale YouTube GameXplain ha rivelato l’effettiva durata della batteria di Nintendo Switch

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Un nuovo test effettuato dal popolare canale YouTube GameXplain ha svelato l’effettiva durata della batteria dell’attesissima nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch.

Nintendo, in ogni caso, aveva già annunciato ufficialmente una durata compresa tra le due ore e mezza e le sei ore e mezza, a seconda del tipo di configurazione impostata e del gioco utilizzato.

GameXplain ha testato Switch con il gioco The Legend of Zelda:Breath of the Wild: in seguito ad una ricarica completa, il dispositivo ha impiegato 2 ore e 39 minuti di gioco per scendere all’1% di carica della batteria, per spegnersi definitivamente dopo 2 ore e 48 minuti di utilizzo continuativo.

Nintendo Switch Zelda 2

In base a quanto riportato dal canale YouTube, dunque, le affermazioni della Grande N si sono rivelate esatte, anche se forse i giocatori avrebbero preferito una maggiore autonomia della batteria.

Il test, inoltre, è stato condotto dagli YouTuber senza l’apporto di alcuna modifica alle impostazioni base di Switch.

Il canale YouTube ha anche riportato l’effettivo tempo di ricarica della console ibrida di Nintendo: Switch impiega un’ora di carica per arrivare al 45% e 3 ore e 4 minuti per ricaricarsi al 100%.

nintendo-switch-batteria

E voi, cosa ne pensate della durata della batteria e del tempo di ricarica di Nintendo Switch? Siete rimasti soddisfatti dai risultati di questo test, oppure vi aspettavate risultati migliori?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti