1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il direttore del merchanding di Gamestop è fiducioso sul futuro di Nintendo Switch!

Il direttore del merchandising di Gamestop ha parlato in merito a Nintendo Switch e alle aspettative che la sua azienda ripone nella console di Nintendo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso di un’intervista, il direttore del merchandising di Gamestop Eric Bright ha parlato in merito a Nintendo Switch e alle aspettative che la sua azienda ripone nella nuova console della grande N.

nintendo-switch

Bright ha affermato che Nintendo ha capito gli errori commessi durante la commercializzazione di Wii U e che Switch potrà quindi beneficiare della nuova strategia della grande N, basata sul supporto alla piattaforma da parte di software house blasonate (come Electronic Arts, Bethesda e Ubisoft) e tanti sviluppatori indie capaci di fornire titoli destinati non solo ai giocatori esperti ma godibili per tutta la famiglia.
Secondo Bright, la scelta di commercializzare Nintendo Switch nel corso del Q1 del 2017 è vincente in quanto permette di costruire una base solida nel corso dei vari mesi per puntare a promuovere i giochi durante il Q4, notoriamente il periodo più caldo dell’anno a causa delle festività.

Infine, il manager di Gamestop ha ammesso che l’azienda ha deciso di non acquistare più Wii U da rivendere nei negozi. I clienti potranno comunque portare indietro le loro console usate nei negozi.

Nintendo Switch non fa al momento altro che ottenere consensi tra gli appassionati e gli addetti ai lavori. Riuscirà a confermare le elevate aspettative una volta immessa sul mercato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GameStop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti