1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[VIDEO] Ecco l’unboxing di Nintendo Switch!

Un utente ha ricevuto per errore, con più di due settimane di anticipo, la console Nintendo Switch, e ha voluto mostrarne attraverso un video l’unboxing!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mancano poco più di due settimane ormai al rilascio dell’attesissima nuova console della casa di Kyoto: Nintendo Switch. Questa piattaforma ibrida porta con sé una svariata serie di novità all’interno del mondo videoludico con un’esperienza di gioco davvero unica. Man mano che ci si avvicina alla tanto attesa data di lancio della console si scoprono sempre più cose di essa. Di poche ore fa è un video del sito FloKo che mostra per la prima volta l’unboxing di Nintendo Switch.

 

nintendo-switch-cover

 

Un utente ha ricevuto per errore, con più di due settimane di anticipo, la console Nintendo Switch, pre-ordinata precedentemente, e ha voluto mostrare attraverso un video l’unboxing della nuova piattaforma ibrida che potete vedere qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=XqVa1MB90PU

 

Come si può notare il filmato mostra da vicino sia l’esterno della confezione che il suo contenuto, e le dimensioni e l’interfaccia grafica della console.

Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Essa sarà disponibile in Italia a partire dal 3 marzo 2017 al prezzo consigliato di 329€.

Cosa ne pensate dell’unboxing di questa nuova piattaforma di gioco e più in generale del video mostrato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

console ibrida Nintendo Switch unboxing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti