1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Shigeru Miyamoto rivela il nome completo di Link!

Shigeru Miyamoto, padre di Super Mario, The Legend of Zelda e Star Fox, ha rivelato il nome completo di uno tra i maggiori eroi Nintendo: Link!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Shigeru Miyamoto, oltre a essere riconosciuto come una delle personalità più rilevanti nel mondo videoludico, è padre di storiche serie Nintendo come Super Mario, Donkey Kong, Star Fox e The Legend of Zelda. Proprio riguardo quest’ultima, Miyamoto ha recentemente svelato un curioso aneddoto su Link, l’Eroe del Tempo.

Link Switch

Dopo oltre trent’anni dall’esordio di The Legenda of Zelda nel 1986, è stato ufficialmente svelato il nome completo di uno tra i maggiori eroi Nintendo: Link. La rivista statunitense Game Informer ha infatti intervistato Miyamoto ed Eiji Aonuma, produttore del prossimo gioco Breath of the Wild, atteso per il 3 marzo 2017 come titolo di lancio per Nintendo Switch.

Tra le 51 domande poste ai due sviluppatori, Game Informer ha scoperto che il nome completo dell’Eroe di Hyrule è Link Link. Miyamoto ha voluto replicare il curioso aneddoto che riguarda il nome dei due idraulici più famosi del mondo dei videogiochi: i fratelli Mario Mario e Luigi Mario.

Di seguito il video completo dell’intervista:

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eiji Aonuma Link Shigeru Miyamoto The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti