1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo festeggia la fine dello sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild!

È stato finalmente concluso lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, evento festeggiato dall’azienda di Kyoto con una grande festa in hotel!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A meno da un mese dal lancio ufficiale, previsto per il 3 marzo, in contemporanea al rilascio della nuova console Nintendo Switch, è stato finalmente concluso lo sviluppo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, evento festeggiato dall’azienda di Kyoto con una grande festa in hotel!

The Legend of Zelda Breath of the wild festa Nintendo

Nella foto dell’evento, pubblicata sul profilo Twitter @honnesan, è possibile notare la presenza di alcune figure di spicco come Shigeru Miyamoto, situato in fondo alla sala accanto ad un uomo col cappello che, secondo molti appassionati, dovrebbe essere Hidemaro Fujibayashi, direttore del nuovo titolo della serie!

The Legend of Zelda Breath of the Wild Eiji Aonuma

Mentre Eiji Aonuma, produttore del gioco, cercava di spezzare l’attesa vestendo i panni di Link, eroe della saga, il capitolo Breath of the Wild era protagonista dello spot di Switch mandato in onda durante il Super Bowl 2017!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà disponibile per Nintendo Switch e Wii U a partire dal 3 marzo! Acquisterete il nuovo epico titolo dell’amatissima saga?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti