1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ottimi risultati per lo spot di Nintendo Switch trasmesso durante il Super Bowl 2017!

Grande successo per lo spot mandato in onda durante durante la pausa pubblicitaria del Super Bowl 2017, incentrato su Nintendo Switch!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca circa un mese al rilascio della nuova console ibrida della casa di Kyoto, Nintendo Switch, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo. Domenica 5 febbraio si è tenuta la cinquantunesima edizione del Super Bowl, l’evento più seguito in America, e durante la pausa pubblicitaria Nintendo ha mandato in onda uno spot sensazionale incentrato proprio sulla sua prossima piattaforma, che ha catturato l’attenzione del pubblico riscuotendo grande successo.

 

nintendo-switch-cover

 

Quest’anno, in occasione del lancio di Nintendo Switch, la società ha mandato in in onda, durante uno spazio pubblicitario del Super Bowl 2017, un breve trailer, avente  la canzone Believer” degli Imagine Dragons come sottofondo, della durata di circa 30 secondi, che ha mostrato la nuova piattaforma e alcuni dei suoi giochi: Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Splatoon 2, 1-2-Switch e ARMS.

Il pubblico ha gradito molto questo trailer e a testimoniarlo sono i dati raccolti da Ace Matrix, una società che si occupa di analizzare gli spot pubblicitari e l’impatto che essi generano sul pubblico. Essa ha chiesto a 500 persone di esprimere il loro giudizio e livello di gradimento sui vari spot mostrati nel corso dell’evento. Da ciò ne è derivata una classifica che è la seguente:

  1. Ford – Go Further
  2. Audi – Daughter
  3. King’s Hawaiian – False Cabinet
  4. Nintendo – Switch & Play
  5. Kia – Hero’s Journey
  6. Skittles – Romance
  7. LIFEWTR – Inspiration
  8. Febreze – Halftime Bathroom Break is Coming
  9. Wonderful Pistachios – Ernie Gets Physical
  10. Honda – Yearbooks

Come si può notare il trailer di Nintendo Switch occupa la quarta posizione, che è un ottimo risultato e può far ben sperare Nintendo che ripone grandi aspettative per la sua nuova piattaforma di gioco.

La versione estesa del video, della durata di poco più di un minuto e mezzo, la potete vedere qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate dello spot incentrato sulla nuova console della casa di Kyoto? Secondo voi è meritata la sua quarta posizione all’interno della classifica derivata dal sondaggio creato da Ace Matrix.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch spot Super Bowl

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti