1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’autore di videogiochi Hideo Kojima ha provato Nintendo Switch!

Il giorno del lancio di Nintendo Switch, fissato per il 3 marzo 2017, è atteso in tutto il mondo. Ma, oltre a coloro che li giocano, anche gli ideatori dei videogiochi nutrono interesse per la nuova console che sarà presto sul mercato. Hideo Kojima, autore di videogiochi noto per la saga Metal Gear Solid e […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Il giorno del lancio di Nintendo Switch, fissato per il 3 marzo 2017, è atteso in tutto il mondo. Ma, oltre a coloro che li giocano, anche gli ideatori dei videogiochi nutrono interesse per la nuova console che sarà presto sul mercato.

Hideo Kojima e Greg Miller Spada Suprema

Hideo Kojima, autore di videogiochi noto per la saga Metal Gear Solid e attualmente al lavoro sull’esclusiva PlayStation 4 Death Stranding, ha recentemente avuto modo di provare la nuova console della Grande N in Australia, all’evento RTX Sydney, insieme al giornalista di IGN Greg Miller.

Oltre a una foto che li ritrae mentre impugnano l’elsa della Spada suprema di The Legend of Zelda, è stato pubblicato su Twitter anche un filmato dove il leader di Kojima Productions e il giornalista si sfidano a Quick Draw, uno degli tanti minigiochi di 1-2-Switch, titolo di lancio della console.

Kojima sembra essersi divertito con Nintendo Switch, e i fan nel mondo hanno iniziato a sperare che egli possa iniziare a lavorare a qualche titolo per essa. Seppur la cosa possa far piacere a molti, considerando le innumerevoli idee con cui ha portato la saga Metal Gear Solid al successo e le numerose esperienze di gioco che potrebbe offrire con i controller Joy-Con, è naturale che una persona del suo calibro abbia nutrito interesse per una console il cui lancio è imminente, perciò non ci sono motivi per pensare, almeno per adesso, a un suo lavoro per il nuovo hardware della casa di Kyoto.

E secondo voi cosa ci riserverà il futuro? Vi piacerebbe giocare a un titolo ideato da Hideo Kojima su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Konami deve mangerà rospi in eterno. E gli sta bene.