1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Fire Emblem Heroes fa lievitare il valore delle azioni Nintendo!

Fire Emblem Heroes, gioco di strategia per dispositivi smart, ha conquistato molti fan contribuendo all’odierna crescita del valore delle azioni Nintendo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ad un solo giorno dal rilascioFire Emblem Heroes, gioco di strategia per dispositivi mobile, ha già acquisito parecchi consensi contribuendo all’odierna crescita del valore delle azioni Nintendo!

azioni Nintendo Fire Emblem Heroes

Secondo i primi dati, Fire Emblem Heroes sarebbe già l’applicazione mobile gratuita più scaricata su App Store e la terza nella classifica di incassi, ricavati attraverso i piccoli acquisti in-app per ottenere nuove sfere per l’evocazione di Eroi, pozioni ed altri strumenti utili.

La voglia di riuscire ad ottenere in squadra il proprio Eroe preferito sembra aver convinto molti appassionati ad acquistare le tanto desiderate sfere, spingendo di conseguenza i ricavi ed il valore delle azioni Nintendo: secondo quanto riportato da Bloomberg, nella borsa di Tokyo le azioni dell’azienda di Kyoto sono arrivate al prezzo di 23.945 Yen, facendo così segnare un enorme incremento di valore di circa 6,33% rispetto il giorno precedente!

Fire Emblem Heroes

Nei prossimi giorni, sarà interessante notare se Fire Emblem Heroes riuscirà a conquistare le classifiche di download e ricavi anche negli Stati Uniti d’America ed in Europa, confermando il trend del mercato giapponese.

Avete già scaricato l’applicazione? Quali sono le vostre opinioni a caldo su Fire Emblem Heroes?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti