Nintendo

Il trailer di Super Mario Odyssey è il video di gioco più visto sul canale YouTube di Nintendo of America!

Tra i video di giochi del canale YouTube di Nintendo of America il più visto di sempre è stato per mesi il trailer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild dell’E3 2016, che attualmente ha raggiunto circa gli 11.1 milioni di visualizzazioni. Tuttavia, questo record è stato soppiantato dal trailer recente del nuovo Super Mario Odyssey!

Logo Super Mario Odyssey

Il trailer di Super Mario Odyssey, mostrato nel corso della presentazione della prossima console di casa Nintendo, è stato visto in poco tempo da un numero esorbitante di utenti. Attualmente è a circa 11.2 milioni di visualizzazioni, quindi più di quelle ottenute dal video di presentazione dell’E3 2016 di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Spetta a questo nuovo capitolo della saga Super Mario, quindi, il primato del video di gioco più visto nel canale YouTube di Nintendo of America!

Il trailer in questione lo potete vedere qui di seguito:

Super Mario Odyssey è il primo gioco di Mario in stile sandbox dai tempi di Super Mario 64 per Nintendo 64 e Super Mario Sunshine per Nintendo GameCube. Mario salta fuori dal Regno dei Funghi e parte per un viaggio attraverso luoghi misteriosi, ricchi di nuove avventure ed esperienze, come solcare i cieli a bordo di un vascello volante e l’inedita abilità di lanciare il cappello.

Questo titolo, il cui arrivo è previsto per le vacanze di fine 2017, sarà tra i protagonisti dell’E3 2017. Nel corso dell’evento possiamo quindi aspettarci di veder finalmente qualcosa sul gameplay di tale gioco.

Quali sono le vostre impressioni su questo gioco con protagonista il noto idraulico baffuto?

Articolo di Redazione

Speciali

Commenti

...
Darki200 03/02/2017 15:37:30

Per me è il titolo più bello di switch finora

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)