1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Le dimostrazioni di Nintendo Switch nei negozi sono una parte chiave del marketing di Nintendo!

In Francia, la grande N ha scelto di applicare una politica di marketing molto attiva con Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

In Francia, la grande N ha scelto di applicare una politica di marketing molto attiva con Nintendo Switch allo scopo di far provare con mano l’esperienza d’uso innovativa offerta dalla console.

Trailer Nintendo Switch

Intervistato dal portale LeMagJeuxHigh-Tech, il Managing Director di Nintendo Francia Philippe Lavoué ha comunicato la politica che la grande N intende seguire per promuovere la nuova console nello Stato transalpino.
Lavoué ha affermato che per Nintendo il ruolo degli spazi espositivi all’interno dei negozi, in cui è possibile provare con mano la nuova console, è fondamentale. Il dirigente di Nintendo Francia ha sottolineato come la presenza di tali spazi non deve essere circoscritta ai soli negozi specializzati nella vendita di videogame ma anche nei supermercati e in tutti gli altri luoghi in cui è possibile acquistare videogiochi.

Questa considerazione proviene da una sua precedente esperienza maturata durante il periodo promozionale di Nintendo Wii. Lavoué si è reso conto che molti, tra coloro inizialmente non interessati alla console, avevano cambiato rapidamente idea dopo aver provato in prima persona Wii nei negozi.

Dobbiamo aspettarci anche in Italia una simile politica nei prossimi mesi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti