1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Splatoon 2 si potrà utilizzare la chat vocale!

Splatoon 2 sarà compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch, che sarà disponibile dall’estate!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Tra i vari giochi che verranno rilasciati per Nintendo Switch, l’attesa nuova nuova console della casa di Kyoto che verrà rilasciata il prossimo 3 marzo, vi è anche Splatoon 2, che tra le tante novità presenterà la possibilità di comunicare via chat vocale con gli altri giocatori.

HACP_AAB6_WWlogo01_01_R_ad-1_LR

Attraverso il profilo ufficiale Twitter giapponese di Splatoon è stato comunicato che Splatoon 2 sarà compatibile con la chat vocale della nuova app per dispositivi smart per Nintendo Switch, che sarà disponibile dall’estate 2017. Grazie ad essa si potrà interagire con gli altri giocatori. Prima dell’inizio della partita sarà possibile parlare con tutti, avversari compresi. Una volta che l’incontro sarà cominciato, invece, per ovvie ragioni sarà possibile comunicare solo con i membri del proprio team.

Tuttavia non sarà possibile parlare con gli utenti che non faranno parte della propria lista di amici all’interno della console.

 

Splatoon2_Presentation2017_scrn03  Splatoon2_Presentation2017_scrn09

 

Le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4 fanno il loro ritorno in questo seguito di Splatoon, con nuovi livelli, nuove mode e nuove armi come il set di pistole splat. I giocatori possono sfidarsi sulla TV o quando sono in giro. Che usino il Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente) o i Joy-Con, i giocatori possono mirare usando i sensori di movimento. Splatoon 2 supporta sia il multiplayer online, sia quello in locale. Il gioco sarà aggiornato con nuove mappe, armi e vestiti dopo il lancio, come avvenuto per il gioco originale. L’uscita di Splatoon 2 è prevista per l’estate.

La possibilità di comunicare con gli altri giocatori renderà indubbiamente l’esperienza di gioco ancora coinvolgente!

Quali sono le vostre impressioni su Splatoon 2 e sulla sua compatibilità con la chat vocale? Avete intenzione di acquistare questo titolo di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Chat vocale Nintendo Switch Splatoon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti