1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Mostrato lo spot pubblicitario completo di Nintendo Switch!

Mostrato un nuovo divertente spot pubblicitario di Nintendo Switch che mette in mostra le sue caratteristiche di console ibrida!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Ormai manca davvero poco al rilascio di Nintendo Switch! La nuova console sarà infatti resa disponibile dal prossimo 3 marzo 2017.

 

nintendo-switch-cover

 

Come la maggior parte di voi saprà, Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX è una console ibrida, che permette ai giocatori di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.

A casa, questa piattaforma si collega alla TV tramite una base che consente di divertirsi con amici e parenti nel comfort del proprio soggiorno. Estraendo Nintendo Switch dalla base, la console entra immediatamente nella modalità portatile e consente, anche grazie al suo luminoso schermo ad alta definizione, di portare con sé la stessa identica esperienza di gioco, che ci si trovi al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.

Proprio su tali caratteristiche è incentrato il nuovo spot pubblicitario di Nintendo Switch. Esso riprende anche parti di spot passati della nuova piattaforma e lo potete vedere qui di seguito:

 

https://www.youtube.com/watch?v=AzLC6L1duQE

 

Nel video viene mostrata la possibilità di poter giocare ai titoli di Nintendo Switch in qualsiasi situazioni e sia da soli che in compagnia. Diversi sono inoltre i titoli in cui i vari giocatori dello spot si cimentano. Si possono notare The Legend of Zelda: Breath of the Wild, 1-2-Switch, ARMS e Mario Kart 8 Deluxe.

Cosa ne pensate di questo spot pubblicitario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch spot spot pubblicitario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti