1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Posticipato il rilascio di Animal Crossing per smartphone!

Sfortunatamente per tutti i fan della serie, Nintendo ha ufficialmente comunicato che Animal Crossing per il mercato mobile è stato posticipato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Cattive notizie per i fan di Animal Crossing: il gioco della serie destinato al mercato mobile è stato ufficialmente posticipato al prossimo anno fiscale!

Animal-Crossing

Qualche tempo fa è stato annunciato l’arrivo di Fire Emblem e Animal Crossing sul mercato mobile, settore in cui Nintendo si sta gradualmente espandendo. Se del primo titolo, denominato Fire Emblem Heroes, è ormai nota la data di uscita (giovedì 2 febbraio), di Animal Crossing purtroppo non si sa ancora nulla, se non che il gioco è stato ufficialmente posticipato.

A comunicare la poco lieta notizia è Nintendo stessa, che ha preferito rimandare l’uscita del titolo al prossimo anno fiscale, che inizierà sabato 1° aprile del 2017 per concludersi sabato 31 marzo 2018. Il motivo è da rintracciarsi nel rilascio di Super Mario Run su Android, atteso per marzo. Ecco la parte interessata del comunicato:

Oltre al rilascio di Super Mario Run per iOS lo scorso dicembre, procederemo con il rilascio della versione per Android in marzo. Per facilitare i rilasci e le operazioni su queste applicazioni, abbiamo revisionato la scheda di rilascio di Animal Crossing, che avevamo pianificato di rilasciare in questo periodo. Questo titolo verrà rilasciato durante il prossimo anno fiscale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti