1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La collezione completa di giochi per Nintendo Wii è uno spettacolo impressionante!

L’utente NintendoTwizer è riuscito a completare la collezione di giochi per Nintendo Wii, il cui impatto visivo è davvero impressionante!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

NintendoTwizer, utente del forum NintendoAge, grazie all’acquisto di Just Dance 2017 è riuscito a completare la collezione di giochi per Nintendo Wii, il cui impatto visivo è davvero impressionante!

Collezione giochi Nintendo Wii 01

Oltre ad aver acquistato tutti i 1.262 giochi disponibili in Nord America per Wii, l’utente in questione ha inoltre collezionato tutte e quattro le colorazioni della console e le dodici disponibili per i controller Wii Motion Plus!

Nel post dedicato, l’appassionato in questione ha voluto raccontare le fatiche compiute per completare la collezione ed i motivi per cui ha deciso di lanciarsi in questa sfida! NintendoTwizer ha così commentato:

Wii è un sistema affascinante. Ha venduto più di 100 milioni di unità. È stato un successo folle per Nintendo. Nessun altro sistema di casa Nintendo potrebbe avvicinarsi alle vendite. Pensaci, ognuno ne aveva una, inclusa mia nonna. Per quanto mi riguarda, ho sentito che sarebbe una sfida interessante. Wii era un territorio inesplorato. Non molte persone hanno una collezione completa. […] Anche i giochi più brutti raccontano storie interessanti. Non so quante volte mi sono imbattuto in un gioco per Wii a caso e mi sono detto: “Che diavolo, hanno davvero fatto questo per il sistema?”. Questa era parte del divertimento.

Collezione giochi Nintendo Wii 02

Il risultato ottenuto dall’utente è ancora più impressionante se si pensa che la decisione di iniziare la collezione è stata presa solo alla fine del 2015, appena qualche mese dopo rispetto quando NintendoTwizer decise di vendere la sua prima raccolta, comprendente circa 100 giochi, per guadagnare soldi utili alla costruzione di una nuova casa!

Vi piacerebbe avere la raccolta completa di giochi per la vostra console preferita?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Collezione Just Dance Wii

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti