1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch impiegherà circa 10 secondi per caricare un gioco!

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch impiegherà circa dieci secondi per caricare e avviare un gioco!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

La nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch, il cui debutto sul mercato è previsto per il prossimo 3 marzo, in base a quanto mostrato nel video sottostante impegherà circa 10 secondi per caricare ed avviare un gioco!

Nel filmato, infatti, si può notare il lungo tempo di caricamento impiegato dalla console per avviare l’attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Rispetto a Wii U, comunque, questo tempo di caricamento rappresenta un buon passo in avanti, ma purtroppo Switch non sembra reggere il confronto con le piattaforme rivali, almeno per quanto riguarda i tempi di caricamento dei giochi.

Un’altra spiegazione su questo lungo tempo di caricamento potrebbe risiedere nel gioco stesso, che potrebbe essere particolarmente impegnativo da leggere per il sistema, o più semplicemente dalla versione di Switch in questione, che potrebbe non essere ancora quella definitiva.

hardware nintendo switch

E voi, cosa ne pensate di questi tempi di caricamento dei giochi su Nintendo Switch?

Secondo voi la nuova console ibrida della Grande N impiegherà davvero una decina di secondi per caricare un gioco, oppure no?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti