1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Reggie Fils-Aimé afferma che Nintendo continuerà a produrre console!

Reggie Fils-Aimé, il Presidente di Nintendo of America, ha affermato che la Casa di Kyoto continuerà a produrre console ancora per molto tempo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Reggie Fils-Aimé, il Presidente di Nintendo of America, nel corso di una lunga intervista rilasciata al popolare canale YouTube The Game Theorists, ha dichiarato che la Casa di Kyoto continuerà a produrre console ancora per molto tempo!

Lo YouTuber MatPat, nel corso dell’intervista, ha chiesto a Fils-Aimé se, dopo Nintendo Switch, la Grande N non farebbe meglio a concentrarsi esclusivamente sullo sviluppo di software e cessare completamente la produzione di hardware, abbandonando così lo sviluppo di nuove console.

Il Presidente di Nintendo of America ha smentito categoricamente questa dichiarazione, con le seguenti parole:

Quando Nintendo crea una nuova console non pensa solamente allo sviluppo dei nuovi giochi, ma cerca sempre di rivoluzionare il modo di giocare, in modo da offrire un’esperienza sempre nuova ai suoi giocatori.

Questa filosofia ha sempre contraddistinto Nintendo rispetto al resto del mercato: anche Switch, la nostra nuova console, può offrire un’esperienza di gioco eccezionale solamente grazie ad una perfetta integrazione tra controller, hardware e software.

reggie fils aime patmat

E voi, cosa ne pensate delle parole di Fils-Aimé in merito al futuro di Nintendo?

Siete contenti che la Casa di Kyoto continuerà a produrre nuove console ancora per molto tempo, oppure avreste preferito che la Grande N si focalizzasse sullo sviluppo di nuovi software per smartphone o per altre piattaforme?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti