1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Alcuni rivenditori britannici dicono la loro sul prezzo di Nintendo Switch!

Il portale MVC ha recentemente rivolto alcune domande ad alcuni rivenditori britannici circa il prezzo di Nintendo Switch e il suo impatto sul mercato.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nel corso della presentazione tenutasi lo scorso 13 gennaio, è stato anche rivelato il prezzo di Nintendo Switch, pari a £280 (circa 328€) per quanto riguarda il Regno Unito.

Nintendo Switch confezione

Il portale MCV ha recentemente intervistato una serie di rivenditori britannici, chiedendo la loro opinione sul prezzo della console e sul successo che essa avrà nel mercato videoludico.

Ecco le risposte fornite da ciascuno di loro:

Qui a GameSeek stiamo aspettando con ansia il lancio di Nintendo Switch e non solo io, ma molti membri dello staff ne acquisteranno una. Tutti qui siamo cresciuti con le console Nintendo e stiamo avidamente aspettando di poter giocare anche con quest’ultima. Purtroppo, però, credo che il prezzo sia troppo alto. Sarebbe dovuto essere attorno ai £199,99. Nintendo ha avuto un’ottima possibilità per uno splendido inizio, ma credo che £280 sia troppo alto.

– Stephen Staley, amministratore delegato di GameSeek.

Sono molto soddisfatto di quello che ho visto. Nintendo ha preferito la qualità alla quantità nei suoi annunci. È da acquistare al Day One secondo me. Il fatto che sia anche una console portatile giustifica il suo prezzo. Tutto sembra fantastico e si vede un grande sforzo per arrivare a questo risultato.

– Mike Fethers, capo della sezione sui videogiochi della compagnia The Hut Group.

È sempre un momento emozionante quando una nuova console viene mostrata una nuova console, ma penso che Nintendo abbia gestito Switch molto bene. Era importante poter diffondere qualcosa in modo chiaro, innovativo e unico, e hanno decisamente fatto centro su ciò che vogliono i giocatori da una nuova console della grande N. Con un prezzo ragionevole e una serie più che valida di titoli a supportarla, ha tutte le carte in regola per essere un lancio emozionante.

– Dan Long di Insert Coin.

nintendo-switch

E voi cosa ne pensate? Credete che il prezzo di Nintendo Switch rispetti ciò che ha da offrire oppure lo trovate eccessivo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Opinione prezzo regno unito successo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti