1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

L’eShop di Nintendo Switch sarà disponibile dal giorno di lancio!

A quanto pare sarà possibile usufruire dello store digitale sin dal giorno in cui Nintendo Switch farà il suo debutto sul mercato.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A quanto pare sarà possibile usufruire dello store digitale di Nintendo con la nuova console sin dal giorno in cui farà il suo debutto sul mercato.

nintendo_eshop

Ottime notizie per tutti coloro che vorranno acquistare Nintendo Switch nel giorno di lancio.
Sembrerebbe infatti che il Nintendo eShop verrà reso disponibile sin dal giorno in cui la nuova console della grande N farà capolino negli scaffali dei negozi.
Nonostante Nintendo non abbia ancora annunciato nulla in merito ai futuri contenuti digitali, l’annuncio che il gioco I Am Setsuna sarà acquistabile sin dal Day One di Switch ha in pratica confermato la disponibilità dello store virtuale a partire dal primo giorno di vendita. I Am Setsuna infatti è un gioco che sarà possibile acquistare esclusivamente in forma digitale in tutto il mondo sin da subito.

A questo punto non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte di Nintendo in merito ai contenuti digitali che saranno disponibili a partire dal prossimo 3 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo eShop Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti