1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Godzilla è il protagonista delle schermate di errore del My Nintendo Store giapponese!

Il celeberrimo Godzilla ha catturato l’attenzione dei fan Nintendo con un’apparizione su una schermata di errore di My Nintendo: ecco a voi “Ninzilla”!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Godzilla è un mostro della cinematografia giapponese. Famosissimo in tutto il mondo da molti è considerato l’incarnazione della violenza umana concretizzatasi con il catastrofico uso dell’energia atomica in guerra. Nonostante tale accostamento, è uno dei personaggi più amati del cinema e con il passare del tempo è diventato uno dei simboli più importanti della cultura popolare giapponese… tanto da essere presente persino nelle schermate di errore di My Nintendo!

Godzilla Ninzilla My Nintendo

My Nintendo è un servizio che permettere di ottenere punti scambiabili con premi e contenuti digitali. Al lancio dello store giapponese ad esso collegato sono stati riscontrati errori tecnici dovuti ad una massiccia affluenza e, come per qualsiasi problema di questo tipo, agli utenti che cercavano di accedere è stata mostrata una schermata di errore.

Nonostante i messaggi di errore non siano assolutamente ben visti dagli utenti, la schermata in questione è divenuta ben presto virale: sotto ad un testo recante la spiegazione dei problemi di accesso è possibile scorgere nientemeno che Godzilla in piedi accanto a quella che sembra essere la Tokyo Sky Tree. Il disegnino con il kaijū ha subito conquistato i fan Nintendo, tanto che alcuni hanno deciso di ribattezzare il mostro “Ninzilla“!

https://twitter.com/uchyukika9/status/823565103958106113?ref_src=twsrc%5Etfw

Divenuto nel giro di poco tempo oggetto di fotomontaggi e giochini creati dai fan, il simpatico Ninzilla si è certamente guadagnato un posticino di tutto rispetto come mascotte non ufficiale di My Nintendo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone Godzilla My Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti