1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sarà possibile provare Nintendo Switch dal 1° febbraio a Milano!

Apre a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana, Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Manca ormai poco più di un mese al rilascio di Nintendo Switch, la nuova console ibrida realizzata da Nintendo. Questa piattaforma sarà infatti resa disponibile a partire dal prossimo 3 marzo 2017. Tuttavia, per la gioia di molti fan, sarà possibile provarla in anteprima a Milano a febbraio!

AGGIORNAMENTO del 31/01/2017: A grande richiesta sarà possibile visitare il Nintendo Switch Showcase tutti i giorni della settimana dal 1° al 18 febbraio. Trovate i nuovi orari qui sotto!

nintendo-switch-giochi

Nintendo Switch è una console rivoluzionaria, la console da casa portatile che, non solo si connette al televisore, ma si trasforma anche in un sistema da gioco portatile grazie al suo schermo da 6,2 pollici. Per la prima volta, i giocatori possono godersi un’esperienza da console domestica completa in qualsiasi momento e dovunque si trovino.

In attesa del lancio, apre in via Solferino 40 a Milano il Nintendo Switch Showcase, uno spazio interamente dedicato a toccare con mano, in anteprima esclusiva italiana, il divertimento e le potenzialità della nuova piattaforma di gioco.

Dal 1° al 18 febbraio, Nintendo Switch Showcase apre al pubblico, offrendo la possibilità di provare tutti i titoli fin’ora annunciati in arrivo per Nintendo Switch:1-2 Switch, The Legend of Zelda: Breath of The Wild, Arms, Mario Kart 8 Deluxe, Splatoon 2 e Snipperclips, oltre ad alcuni titoli di terze parti tra cui Ultra Street Fighter II: The Final Challengers, Super Bomberman R, Fast RMX, Skylanders Imaginators e Has Been Heroes.

Per partecipare occorre recarsi in via Solferino 40 a Milano nelle date e negli orari indicati di seguito (l’affluenza sarà gestita a gruppi):

Dal 1° al 18 febbraio:

  • Dal lunedì al venerdì: dalle 15.00 alle 19.00
  • Sabato e domenica: dalle 10.00 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 19.00

Insomma, un’occasione davvero imperdibile!

Prenderete parte anche voi all’evento? Vi piacerebbe poter provare in anteprima Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Showcase Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti