1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nuova manutenzione del Nintendo Network prevista per il 23, 24 e 25 gennaio!

Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione del Nintendo Network per il 23, 24 e 25 gennaioo. Potrebbero non essere disponibili alcuni servizi online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Nintendo ha annunciato una nuova manutenzione del Nintendo Network per lunedì 23 gennaio e mercoledì 25 gennaio 2017. Nel corso di questi giorni alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili.

manutenzione del Nintendo Network

Nintendo ha programmato una manutenzione del Nintendo Network, nel corso della quale certi servizi di rete potrebbero non essere disponibili.

Essa coinvolgerà le console Nintendo 3DS, Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Nintendo DS negli orari e date seguenti:

Nintendo 3DS, Nintendo DS, Nintendo Wii U e Nintendo Wii

  • Gioco online, classifiche, ecc.

Da lunedì 23 gennaio 2017 alle ore 21:00 fino a martedì 24 gennaio 2017 alle ore 1:00. Saranno coinvolti tutti i servizi di rete. Nel corso della manutenzione programmata tutti i servizi di rete non saranno disponibili.

Wii U e Nintendo 3DS

  • Gioco online, classifiche, ecc.

Da martedì 24 gennaio 2017 alle ore 1:30 fino a martedì 24 gennaio 2017 alle ore 3:00. Saranno coinvolti alcuni servizi di rete. Durante il periodo di manutenzione programmata alcuni servizi di rete potrebbero non essere disponibili.

Nintendo 3DS

  • Gioco online, classifiche, ecc.

Da mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 1:50 fino a mercoledì 25 gennaio 2017 alle ore 3:30. Saranno coinvolti alcuni servizi di rete. Durante il periodo di manutenzione programmata alcuni servizi di rete potrebbero non essere disponibili.

Segnatevi quindi sul calendario queste date e orari se non volete rischiare di dimenticarvene!

Continueremo ovviamente a tenervi aggiornati come sempre sulle date e gli orari delle future manutenzioni del Nintendo Network e i vari servizi interessati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti