1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nel primo anno Nintendo Switch farà più di quanto fatto da Wii U in cinque anni?

Secondo l’insider Emily Rogers, Nintendo Switch otterrà solamente quest’anno risultati migliori rispetto a quelli ottenuti da Wii U in cinque anni.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Secondo le parole della nota insider Emily Rogers, Nintendo Switch otterrà solamente quest’anno risultati migliori rispetto a quelli ottenuti da Wii U nel corso dei suoi cinque anni di vita dal punto di vista della lineup.

nintendo-switch

Nel tweet riportato di seguito, infatti, la Rogers ha pubblicato un’immagine contenente i titoli annunciati per Nintendo Switch in arrivo nel 2017 e i corrispondenti di Wii U, spesso giunti in un momento successivo al primo anno della console.

https://twitter.com/ArcadeGirl64/status/822446404819976197?ref_src=twsrc%5Etfw

Ovviamente questa è solo una considerazione personale che però, nonostante tutto, lascia comunque molto da pensare. Sembrerebbe infatti che la lineup di Switch sia molto interessante, con una vasta gamma di titoli che verranno già resi disponibili nel corso di quest’anno, a differenza di quanto accaduto con Wii U, dove c’è voluto molto tempo per poter avere i giochi sperati e desiderati dai fan.

Inoltre, attraverso un tweet, Nintendo America ha recentemente pubblicato un aggiornamento alla lineup di Switch, con alcune modifiche alla stessa. Le somiglianze con la precedente sono molte, ciononostante si denotano alcuni cambiamenti, ossia il rilascio di LEGO City Undercover e Sonic Mania previsto per la primavera 2017.

E voi cosa ne pensate del pensiero di Emily Rogers su Nintendo Switch? Siete soddisfatti dei titoli che arriveranno per la console durante il 2017?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti